Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

• Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14

Messaggi Raccomandati:

Inviato
27 minuti fa, M 155 scrive:

Chiedo scusa se è già stato detto, si conoscono i pesi della 1.5 MHEV 130 cv e della 1.6 MJT? Ho un parente che la vorrebbe acquistare 1.6 MJT per 15k km annui in urbano perché ha paura del peso elevato della MHEV 🙄. Inoltre da quando sarà ordinabile la 1.6 MJT? Se non ricordo male sarà ordinabile più avanti della MHEV 130 cv

I pesi della MHEV vs MJT sono grosso modo comparabili ed attorno ai 1600 kg.

Inviato
2 ore fa, Gianni1974 scrive:

A me per adesso non convince molto, vedrò quando la presenteranno e potrò vederla dal vivo, ma credo che sia la CX30 e che la Lexus abbiano un design più sportivo e una fiancata più filante della Tonale

download.jpg

images.jpg

La UX è molto bella, ma è davvero bassa.

Inviato
4 ore fa, Gianni1974 scrive:

A me per adesso non convince molto, vedrò quando la presenteranno e potrò vederla dal vivo, ma credo che sia la CX30 e che la Lexus abbiano un design più sportivo e una fiancata più filante della Tonale

download.jpg

images.jpg

credo che fra queste e tonale ci sia la stessa differenza che vi è tra un tizio a caso su Behance e Botticelli…

• Mi Piace 3
Inviato
4 ore fa, Gianni1974 scrive:

download.jpg

images.jpg

Per me proprio non c'è storia a favore della Tonale.

• Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Inviato

Mi avevano invitato alla presenta qui in Austria ma ero incasinato e non sono andato ( cioè in realtà mi sono scordato, ma comunque avevo da fare) chissà le date di inizio commercializzazione in Europa

Inviato
14 ore fa, Gianni1974 scrive:

download.jpg

images.jpg

Va bene CX30, ma la Lexus no dai, è orribile, con quello sbalzo anteriore che sembra un contrappeso...

• Mi Piace 5
  • Ahah! 1
Inviato
14 ore fa, M 155 scrive:

Chiedo scusa se è già stato detto, si conoscono i pesi della 1.5 MHEV 130 cv e della 1.6 MJT? Ho un parente che la vorrebbe acquistare 1.6 MJT per 15k km annui in urbano perché ha paura del peso elevato della MHEV 🙄. Inoltre da quando sarà ordinabile la 1.6 MJT? Se non ricordo male sarà ordinabile più avanti della MHEV 130 cv

15k annui in urbano e vuole il diesel.... oltretutto ora che costano uguale.

Senza alcun senso

• Mi Piace 7

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Beccato domenica scorsa sul Lago di Garda (BS) totalmente random nel parcheggio di un supermercato.

Dalle targhe prova si sa che motorizzazione potrebbe essere?

Anche se non c'è manco il badge Veloce...

IMG_20220417_095355.jpg

IMG_20220410_160715.jpg

IMG_20220410_160710.jpg

IMG_20220410_160533.jpg

• Mi Piace 3