Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

• Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, aboutdas scrive:

Perché anche il colore è un differenziatore tra i modelli.

Posso capire in USA, ma da noi che la Hornet non esiste potrebbero rendere disponibili sia i cerchi che i colori della Dodge

Inviato
4 minuti fa, The Krieg scrive:

Posso capire in USA, ma da noi che la Hornet non esiste potrebbero rendere disponibili sia i cerchi che i colori della Dodge

No no, sarebbe troppo complicato per Tavares, bastano 5 colori per modello/variante e un tipo dei cerchi per allestimento 😝

• Tristezza! 1
  • Ahah! 3
Inviato
41 minuti fa, The Krieg scrive:

Non sono d'accordo.

Un conto è ampliare la.paletta colori di Toanale, cosa auspicabile, un conto è adottare gli stessi colori di Hornet, cosa da evitare come la peste in casi come questo.

• Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Inviato
4 minuti fa, AlexMi scrive:

Non sono d'accordo.

Un conto è ampliare la.paletta colori di Toanale, cosa auspicabile, un conto è adottare gli stessi colori di Hornet, cosa da evitare come la peste in casi come questo.

E perchè?

Inviato

Secondo me fra le due macchine ci sono già talmente tante somiglianze (per usare un eufemismo) che l'eventuale utilizzo di uno stesso colore passerebbe totalmente inosservato, ma è solo una mia opinione.

• Mi Piace 2
Inviato
4 minuti fa, GL91 scrive:

Secondo me fra le due macchine ci sono già talmente tante somiglianze (per usare un eufemismo) che l'eventuale utilizzo di uno stesso colore passerebbe totalmente inosservato, ma è solo una mia opinione.

Invece è proprio per quello che devi cercare di evitarlo o ridurlo al minimo.

• Mi Piace 3
Inviato
39 minuti fa, AlexMi scrive:

Abc di marketing, sono proprio i fondamentali.

La hornet i clienti di Tonale eu non sanno manco che esiste (sempre che sappiano cosa sia la Dodge), quindi a che pro togliere colori e allestimenti che hai lì in linea?

29 minuti fa, GL91 scrive:

Ma ripeto in USA ok è giusto differenziarle, ma in Europa non si sa manco dell'esistenza di una gemella statunitense, mettessero tutto disponibile e via

• Mi Piace 5