Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

• Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Siccome non mi risulta che Tonale sia full bev, mi spiegate il perché si debba andar OT in ogni discussione?

Inviato

Comunque noto con piacere che hanno messo la retrocamera standard di serie su SPRINT. Mancanza assurda nel listino precedente.. andiamo a fare un preventivo aggiornato per NLT :)

avete aggiornamenti sui tempi di consegna? Siamo ancora a 11/12 mesi?

Inviato

No perché han riempito i piazzali US di Tonale e Hornet km0 e ora producono per l’Europa (più del 50% del venduto in Italia). In azienda arrivano anche in 5 mesi ora, salvo opzioni particolari. 

Inviato
1 ora fa, cdp76 scrive:

Comunque noto con piacere che hanno messo la retrocamera standard di serie su SPRINT

Logico...secondo GSR24 la retrocamera diventera un must have legale.

Inviato

Da alfista che guida una Formentor sono perfettamente d'accordo con chi ha scritto prima: ad Alfa manca un prodotto simile, un po' più fresco e giovanile di Tonale.

Un'altra cosa che mi è piaciuta di Formentor è che sostanzialmente non esistono versioni barbon style. Già con l'attuale my24 di Tonale hanno fatto un bel passo avanti, togliendo fari base e cerchi silver.

Se sento una mancanza su sta Formentor è proprio il marchio alfa :7: 

• Mi Piace 1
Inviato
11 minuti fa, AlessioAlfa scrive:

Da alfista che guida una Formentor sono perfettamente d'accordo con chi ha scritto prima: ad Alfa manca un prodotto simile, un po' più fresco e giovanile di Tonale.

Un'altra cosa che mi è piaciuta di Formentor è che sostanzialmente non esistono versioni barbon style. Già con l'attuale my24 di Tonale hanno fatto un bel passo avanti, togliendo fari base e cerchi silver.

Se sento una mancanza su sta Formentor è proprio il marchio alfa :7: 

A me sembra più vero che Cupra esista solo base e ogni cosa che aggiungi la paghi molto cara.. mi sembra che la base non abbia il navi e non sono neanche certo android auto.

E anche lì, sul 2.0 no cambio automatico? 

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Motron scrive:

A me sembra più vero che Cupra esista solo base e ogni cosa che aggiungi la paghi molto cara.. mi sembra che la base non abbia il navi e non sono neanche certo android auto.

E anche lì, sul 2.0 no cambio automatico? 

Per barbon style intendo più che altro il colpo d'occhio quando la vedi in giro. Poi si, se andiamo a vedere a livello di dotazioni gli optional si pagano e cari. Ma a differenza di altre del gruppo vag non esiste il pacchetto s-line o gti-line: ce l'ha già di suo

Modificato da AlessioAlfa
Inviato

Indubbiamente il marketing del gruppo Volkswagen è il migliore in assoluto. Sono capaci di far credere anche che gli asini volano. Se c’è una cosa che per Alfa Romeo va migliorato e’ proprio quello 

• Grazie! 1