Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

• Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, Sepp0 scrive:

nella parte superiore dello specchietto si nasconde una tapparella elettrica che va a chiuderlo.

Utilità?

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato (modificato)
3 ore fa, AlexMi scrive:

già con i 19 pollici la Compass è ingestibile su strada, basta una buca nascosta da una pozzanghera e pieghi cerchi e gomme, se Tonale avrà stesse misure di diametro, i 20 pollici vanno bene per fare le foto e basta.

direi che le misure pneumatici sono le medesime: Compass monta 235/45 R19, Tonale sui 20" ha 235/40. stesso diametro quindi.

diciamo che i 20" hanno una spalla non estrema ma comunque bassina: saranno pure fighi da vedere ma su quest'auto mi paiono un po' eccessivi (e appunto forse non adeguati).

Modificato da slego
Inviato
4 minuti fa, Sepp0 scrive:

nella parte superiore dello specchietto si nasconde una tapparella elettrica che va a chiuderlo.

Ma non é che é semplicemente lo specchietto interno elettrocromico?

• Mi Piace 1
Inviato
16 ore fa, A.Masera scrive:

da questa angolazione è una vettura qualunque con lo sguardo da civetta incazzata.

credo che la linea risenta molto delle luci e delle configurazioni 

la mito la chiamavate gufetto ....

han fatto passi avanti

comunque ho letto che l'esp è completamente disinseribile...cosa che non avviene per nessuan vettura FCA trane sportive o versioni speciali

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sapete che misure pneumatici monta la Tonale con i rispettivi cerchi da 18 e 19"?

20" leggo sopra 235/40 

19  ??

18  ??

17   215/60 (li avevo visti su un muletto)

Inviato

Ci pensavo poco fa

141541180-b3f8a0e4-3d68-42ce-8760-f78dd0

27debbf4dd114154163f338ea9b68aa2_thumb.j

Tonale corregge il difetto di Brera che davanti aveva fair a 3 elementi , e dietro a 4 (e questa cosa mi innervosiva)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
10 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Ci pensavo poco fa

141541180-b3f8a0e4-3d68-42ce-8760-f78dd0

27debbf4dd114154163f338ea9b68aa2_thumb.j

Tonale corregge il difetto di Brera che davanti aveva fair a 3 elementi , e dietro a 4 (e questa cosa mi innervosiva)

Ehm in realtà  entrambe dietro  hanno tre elementi principali (tondi su Brera, geometrici su Tonale) più un elemento di allungamento verso il centro 😂

Inviato

io sono di parte, ma per me il posteriore di Brera è stato uno dei più belli degli ultimi 27mila anni... peraltro scopiazzato in lungo e largo

forse per questo pur essendo un SUV Tonale mi piace, per le forti citazioni di SZ e soprattutto Brera

• Mi Piace 6
  • Grazie! 2