Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

• Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Albe89 scrive:

No ti prego che siamo gli unici ad avere le targhe anteriori piccole, se omologano tutto ci troviamo i patacconi pure noi :D 

intendevo il contrario :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Albe89 scrive:

ci troviamo i patacconi pure noi

...'Deh patacca'... (da leggere in modenese stretto)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

On 16/2/2022 at 16:17, Sepp0 scrive:

Se in quelle 40 mila sono comprese anche le flotte e non si sa in che %, i numeri dei privati “puri” potrebbero essere molti di meno.

So che sembra una rosicata da impiegato e probabilmente in parte lo è ma credo che in Italia almeno il 50% di chi guida un’auto aziendale da 40K in su non la guiderebbe se non fosse aziendale, perché non se la potrebbe o vorrebbe permettere.

I vantaggi delle aziendali sono semplicemente inarrivabili per i comuni mortali.

Ma infatti. La chiave di tutto è qui e io davvero non conosco quasi nessuno che guidi un'auto di quel genere avendola acquistata. E chi la acquista non lo fa per cambiare spesso.

Es. pratico di persona moooolto benestante: Ammiocuggino un annetto fa si fece configurare un'Evoque in sostituzione della sua 120d del 2013 (pagata 46k €).

Visto il preventivo di circa 70k €, ha deciso di investire in un immobile e gira ancora con la BMW.

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

20 ore fa, tenore scrive:

il problema sara fuori

il riposizionamento sara progressivo non spareranno _subito_ il prezzo di X1 credo

Non credo. Un mezzo asso nella manica di Tonale rispetto a Giulia-Stelvio sarebbe quello di poter usufruire della rete vendita ex PSA in Europa.

secondo me cambierebbe molto.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

On 9/2/2022 at 15:00, Gil scrive:

stelvio  e' il suv premium piu venduto in italia da 5 anni a questa parte  , non so cosa intendano alcuni dicendo che non vende.

cosa doveva fare di piu' ?

per quanto riguarda le d premium /non suv ) avete idea che in italia sono morte ..poche centinaio al mese le bmw nuove o ancora meno mercdes

in germania e gb alfa non esiste da decenni tolte le speciality quadrifoglio o gta

in usa le giorgio  sono le prime italiane a vendere da decenni tolte le supercar

ma bisogna leggere i numeri, oggi la magna golf vende in italia un decimo dei tempi d oro

in italia il mercato D PREMIUM E' una frazione del tempo che fu .

non vende stelvio perchè fanno il confronto con la DACIA DUSTER ,o la CLIO CAPTUR .,è al 15 posto nei suv ,peccato che Q5 sia al 25 posto ....SONO IMBARAZZANTI!!

• Mi Piace 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento