Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

 
Le wagon sono talmente "morte" che quest'anno uscirà la prima BMW M3 wagon della storia, secondo me l'hanno fatta apposta per perculare Alfa... aperto e chiuso OT
Ma infatti, nei paesi teutonici le station vagon si vendono ancora tantissimo, anche tra le aziendali
Curioso di vedere la nuova politica commerciale con divieto di sconti imposta ai concessionari, che potranno applicare solo le promo condivise con la casa, e uguali per tutti i concessionari.
 
Se queste promo sono legate alla sottoscrizione di finanziamento non mi vedranno mai in concessionaria
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, AlexMi scrive:

Curioso di vedere la nuova politica commerciale con divieto di sconti imposta ai concessionari, che potranno applicare solo le promo condivise con la casa, e uguali per tutti i concessionari.

 

 

ma solo col nuovo contratto a  venire credo. non oggi...

Link al commento
Condividi su altri Social

..non "anche"..."solo". I SW segmento D/E 90%, per le C alemo 50% sono auto aziendali o part.iva qui.
 
 
io parlavo dei paesi teutonici(Germania, austria, Svizzera) dove le station della triade tedesca sono tutt'ora molto apprezzate anche dai privati
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, freddye78 scrive:
10 minuti fa, 4200blu scrive:
..non "anche"..."solo". I SW segmento D/E 90%, per le C alemo 50% sono auto aziendali o part.iva qui.
 
 

io parlavo dei paesi teutonici(Germania, austria, Svizzera) dove le station della triade tedesca sono tutt'ora molto apprezzate anche dai privati

si - e io parlo di Germania sola.

 

 

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, dibe scrive:

 

problema no, però potevano fare 31 già che c'erano... in fin dei conti (certa) concorrenza lo monta ancora, e su auto meno votate alla sportività di Alfa Romeo.

 

C'è anche chi, come Mazda, lo ha tolto da quasi tutta la gamma....

il che è ancora peggio, almeno su Tonale un nafta -benchè non sportivo- per i macinatori di km c'è ancora

Ma fare 31 significa AVERE un motore trasversale diesel, più grande del 1.6 Mjet.

STELLANTIS lo ha?

No.

Conviene crearne uno nuovo da zero per piazzarlo solo su Tonale? No.

Lo estendi sui modelli PSA e company? No, perchè devi tenere basse le emissioni. Quindi, fanculo. Non lo metto, non pago le multe che la UE mi impone e via.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Nakone scrive:

Secondo me gli scarichi a vista potrebbero essere optional, dato che a quanto pare sul paraurti "normale" ci sono dei "tappi" (ovvero non è un dam diverso, almeno da quanto ho visto nelle foto)

☏ Pixel 6 ☏
 

Non so perché ma sento odore di Sky Window di Brera 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.