Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

The Tonale will have a short life anyway: 2022–2027, as they keep their "from 2027 only BEV" mantra.

 

Do you think it will switch to new engines with an MCA? EB3 Hybrid and new EB 4-cylinder* PHEV?

 

 

*upcoming STLA PHEV are this and not EP Prince, right?

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta sedersi al lato del piazzale e aspettare i km0 che scorrono. :-D  Comunque da quello che vedo io a parte un gruppo che fa sconti direttamente sul listino un po tutti hanno i piazzali non proprio deserti.

Tornando IT, conoscendo un poco poco la genesi di Tonale IMHO un presunto insuccesso clamoroso potrebbe non essere del tutto sgradito al management di AR (citofonare Peugeot per informazioni sulla Tagora).

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Io che domando il perché sia obbligatorio un mondo di ADAS ma poi, come tradizione ex FCA, sparisce l'appoggiatesta centrale su di un divanetto a 3 posti...le teste dondolanti evidentemente non vengono contemplate in caso d'urto...

Alfa Romeo Tonale 1.6 diesel 130 CV TCT6 Super Nero - 12

 

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Zender4 scrive:

Io che domando il perché sia obbligatorio un mondo di ADAS ma poi, come tradizione ex FCA, sparisce l'appoggiatesta centrale su di un divanetto a 3 posti...le teste dondolanti evidentemente non vengono contemplate in caso d'urto...

Alfa Romeo Tonale 1.6 diesel 130 CV TCT6 Super Nero - 12

 

Sbaglio o sono gli interni di Junior?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la sicurezza è grave, ma ormai le stelle euroncap sono arrivate...

Da utilizzatore è persino più incomprensibile il taglio delle maniglie posteriori, in questa categoria e con questi prezzi.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AlexMi scrive:

Per la sicurezza è grave, ma ormai le stelle euroncap sono arrivate...

 

EuroNcap a parte, mi chiedo come possa essere omologato un sedile senza poggiatesta.

mi pare abbastanza incredibile, oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Zender4 scrive:

Io che domando il perché sia obbligatorio un mondo di ADAS ma poi, come tradizione ex FCA, sparisce l'appoggiatesta centrale su di un divanetto a 3 posti...le teste dondolanti evidentemente non vengono contemplate in caso d'urto...

Alfa Romeo Tonale 1.6 diesel 130 CV TCT6 Super Nero - 12

 

Che mortezza di fame, tagliano su tutto! Ma poi su un suv da 40k a listino...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.