Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

Non è mia intenzione polemizzare, ma oggi le macchine da 40 k in su non le compra nessuno ( forse un 10%) 

sono tutte rate più o meno lungo termine 

citare alcuni annunci qua e là non ha secondo me nessun valore statistico.

delle due tonale costa troppo .

le km zero sono insignificanti statisticamente 

.

1 ora fa, gpat scrive:

 

Per la X1 vedo 1000€ in più per l'anticipo e 10€ in più al mese... addirittura la X2 allo stesso prezzo e una serie3 touring con altri 10€/mese in più...

Brutto dirlo, ma Tonale così sembra estremamente poco competitiva.

Anche le cifre di Drivalia non sono troppo diverse.

Opinioni personali , ma nei due anni scorsi ha fatto buoni numeri ( in Italia più di tutte le premium ) nonostante le cifre che dici .

adesso forse fatica un po’ 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Ugo 56 scrive:

...

le km zero sono insignificanti statisticamente 

.

Quando fatte più o meno massivamente contribuiscono alla quota di mercato e quindi anche alla statistica.

Ovviamente non siamo ai livelli di Giulietta che ne 2017/18 la Business 1.6/1.4 TJet a GPL si poteva acquistare a 19K a Km0 però questa infornata di Km0 IMHO non è una cosa molto positiva per il prosieguo della carriera di questo modello che ha solo 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Quando fatte più o meno massivamente contribuiscono alla quota di mercato e quindi anche alla statistica.

Ovviamente non siamo ai livelli di Giulietta che ne 2017/18 la Business 1.6/1.4 TJet a GPL si poteva acquistare a 19K a Km0 però questa infornata di Km0 secondo me non è una cosa molto positiva per il prosieguo della carriera di questo modello che ha solo 2 anni.

Non mi risulta che sia fatta in maniera massiva .

infornata di quanti pezzi ?

io so che le case i prezzi li fanno ai noleggiatori , che sono quelli che le macchine le comprano per davvero 

arval e c

se non riescono a piazzarle ( ai noleggiatori società ecc)

non le producono piuttosto 

 

Modificato da Ugo 56
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Comunque pur non facendomi impazzire nel suo insieme, bisogna dire che nel traffico spicca…

 

IMG_4289.thumb.jpeg.5fb9d60e29257e4bd8df3ec1f8d23538.jpeg

Spicca, spicca...

Dopo un'anno che la ho le persone non smettono di farmi i complimenti per l'auto 👍

  • Mi Piace 8
  • Adoro! 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Comunque pur non facendomi impazzire nel suo insieme, bisogna dire che nel traffico spicca…

 

IMG_4289.thumb.jpeg.5fb9d60e29257e4bd8df3ec1f8d23538.jpeg

perchè è rossa. Il rosso si fa notare di più di qualsiasi altro colore

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, falconero79 scrive:

perchè è rossa. Il rosso si fa notare di più di qualsiasi altro colore

Molto comuni, almeno dalle mie parti, sono anche il verde e il blu, relativamente poche le grigie e le bianche. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.