Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

• Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14

Messaggi Raccomandati:

Inviato
27 minuti fa, ItalianBrands scrive:

In Motor1 han parlato di ottimo livello, almeno hanno avuto quest'impressione👍

Tra l'altro con Stelvio hanno dato il via a standard più elevati, quindi non potevano che migliorare. 

a me ha dato l’impressione opposta nel senso che Stelvio, così come Giulia,  sembrano essere su un livello decisamente più alto 

• Perplesso... 1

Bmw e87 M-Sport ///

Inviato
38 minutes ago, YouDude said:

Francamente non mi piacciono i dettagli neri, fanno scomparire completamente lo scudo e il frontale diventa una specie di tutt'uno nero a forma di H rovesciata. Sapete se ci saranno specchietti in tinta e cornici cromate della vetratura laterale? Non li ho visti nemmeno nell'esemplare verde TI... 😬

Gli specchietti credo di sì, se guardi la foto del frontale dell’ultimo post di pagina 61, a me la copertura degli specchietti sembra blu come la carrozzeria. Le cornici cromate non ne ho idea.

Inviato
12 minuti fa, alfa nel cuore scrive:

a me ha dato l’impressione opposta nel senso che Stelvio, così come Giulia,  sembrano essere su un livello decisamente più alto 

Che poi Giulia e Stelvio sono anche un segmento Sopra eh...
Forse fino alla plancia siamo lì come qualità, con l'aggiunta di qualche chicca extra....le plastiche della parte inferiore, però, saranno inevitabilmente più dure e sul tunnel Centrale non stare nemmeno a questionare. :) 

Inviato

Ma si sa quando sarà visibile presso le concessionarie? 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
38 minutes ago, RayLaMontagna said:

Quello di Classe A è da 10.25 pari pari.

Quello di Z4 credo anche lui.
Classe C è ovviamente più grande, però ha una bella corniciona spessa.

Non è un video, è un render video. Secondo me è un refuso/errore di cui non si sono accorti.
Poi, dovesse sulla vettura di serie quella soluzione lì, sarebbe molto bello, ma ne dubito fortemente 😅

Probabilmente dipende anche molto dall’aspect ratio dello schermo, quello di Tonale è a mo di “smartphone in landscape mode”, quello della Mercedes (la C) ha più la forma di un tablet normale. Preferisco il secondo tipo ma capisco che sono piccolezze.

Inviato
6 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Che poi Giulia e Stelvio sono anche un segmento Sopra eh...
Forse fino alla plancia siamo lì come qualità, con l'aggiunta di qualche chicca extra....le plastiche della parte inferiore, però, saranno inevitabilmente più dure e sul tunnel Centrale non stare nemmeno a questionare. :) 

In effetti sul tunnel centrale c’è un abisso a favore delle sorelle più anziane 🤣

Bmw e87 M-Sport ///