Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, ItalianBrands scrive:

In Motor1 han parlato di ottimo livello, almeno hanno avuto quest'impressione👍

 

Tra l'altro con Stelvio hanno dato il via a standard più elevati, quindi non potevano che migliorare. 


a me ha dato l’impressione opposta nel senso che Stelvio, così come Giulia,  sembrano essere su un livello decisamente più alto 

  • Perplesso... 1

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minutes ago, YouDude said:

Francamente non mi piacciono i dettagli neri, fanno scomparire completamente lo scudo e il frontale diventa una specie di tutt'uno nero a forma di H rovesciata. Sapete se ci saranno specchietti in tinta e cornici cromate della vetratura laterale? Non li ho visti nemmeno nell'esemplare verde TI... 😬


Gli specchietti credo di sì, se guardi la foto del frontale dell’ultimo post di pagina 61, a me la copertura degli specchietti sembra blu come la carrozzeria. Le cornici cromate non ne ho idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, alfa nel cuore scrive:


a me ha dato l’impressione opposta nel senso che Stelvio, così come Giulia,  sembrano essere su un livello decisamente più alto 

Che poi Giulia e Stelvio sono anche un segmento Sopra eh...
Forse fino alla plancia siamo lì come qualità, con l'aggiunta di qualche chicca extra....le plastiche della parte inferiore, però, saranno inevitabilmente più dure e sul tunnel Centrale non stare nemmeno a questionare. :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minutes ago, RayLaMontagna said:

Quello di Classe A è da 10.25 pari pari.

Quello di Z4 credo anche lui.
Classe C è ovviamente più grande, però ha una bella corniciona spessa.

Non è un video, è un render video. Secondo me è un refuso/errore di cui non si sono accorti.
Poi, dovesse sulla vettura di serie quella soluzione lì, sarebbe molto bello, ma ne dubito fortemente 😅


Probabilmente dipende anche molto dall’aspect ratio dello schermo, quello di Tonale è a mo di “smartphone in landscape mode”, quello della Mercedes (la C) ha più la forma di un tablet normale. Preferisco il secondo tipo ma capisco che sono piccolezze.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Che poi Giulia e Stelvio sono anche un segmento Sopra eh...
Forse fino alla plancia siamo lì come qualità, con l'aggiunta di qualche chicca extra....le plastiche della parte inferiore, però, saranno inevitabilmente più dure e sul tunnel Centrale non stare nemmeno a questionare. :) 

In effetti sul tunnel centrale c’è un abisso a favore delle sorelle più anziane 🤣

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.