Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Sepp0 scrive:


Non sbagli. Ma ha anche un PHEV AWD da 204CV a 40k (per quello di Tonale per me ne serviranno almeno 5 in più) e soprattutto (per me) ha anche un gustosissimo benzina da 190CV AWD che parte da 38.300. Pure lei ha un solo diesel ma è da 150CV e volendo pure  quello c’è AWD. L’offerta di Tonale a livello di motorizzazioni e trazioni per me è un po’ moscia.

 

Ma capisco che Cupra ha altri mezzi finanziari dietro.

 

La PHEV 204 cv non mi pare 4WD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Sepp0 said:

Avevo visto ieri il video con tale Orfei ma non sapendo quanto è alto non è stato molto d’aiuto.

 

Comunque era solo una curiosità, non cambierò certo auto da qui a un paio d’anni.

Mi pare dicesse che è sul metro e 90

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Yaris era arrivata prima
 
autowp.ru_toyota_yaris_5-door_26.jpg
Il lavoro di BMW però era finalizzato a integrare tutti i sistemi, a semplificare ... Insomma a rivoluzionare l'interazione uomo-macchina entrando nell'era digitale ...il manopolone fu la vera trovata, ma il sistema prevedeva anche schermo alto e integrazione dei sistemi

La soluzione Yaris non mi piace (come nemmeno quella Lancia Y d'altronde) perché la strumentazione per me deve stare davanti agli occhi

☏ motorola razr 5G ☏

  • Mi Piace 3

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Yaris era arrivata prima

 

Front panel Toyota Yaris 5-door [Worldwide] '1999–2003

 

OT

questa soluzione aveva la particolarità che il display "reale" era invisibile, infossato nella plancia, la parte visibile ne era il riflesso che con un gioco di specchi creava un'immagine virtuale con un fuoco più distante, proiettato in avanti rispetto al cruscotto: in questo modo l'occhio del conducente normalmente focalizzato a qualche decina di metri dal muso della macchina, poteva passare alla strumentazione senza dover mettere a fuoco, senza stancare gli occhi...

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 hours ago, FoggyLC said:


Secondo me è proprio la foto il problema, luce terribile… sono convinto che dal vivo (o anche in foto migliori) farebbe un altro effetto.


☏ iPhone ☏

Concordo e per me è evidente che le foto danno una percezione diversa a seconda delle luci o dell’obiettivo usato. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.