-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Dante88
Buongiorno a tutti ragazzi..
rinnovo i complimenti per il forum e per chi ne fa parte.
Torno a scrivere dopo qualche tempo di silenzio anche se quotidianamente una sbirciatina al forum la do sempre.
Come da titolo entro fine anno siamo in procinto di dover sostituire, quasi obbligatoriamente, la nostra vettura primaria, Audi A4 Avant anno 2009.
Un po' per il kilometraggio (360.000Km) ed un po' per le regole Euro 4 sui diesel.
Abbiamo un esigenza di una vettura Segmento C o SW in quanto abbiamo due figli (7anni ed 8 mesi).
Abbiamo anche l'esigenza di contenere l'esborso perché dopo l'acquisto della nuova casa, arredamento e varie migliorie non vorrei superare questa soglia.
Ora la mia domanda è : meglio andare su una low cost stile MG ZS - Dacia Duster o DR 4.0 di nuova immatricolazione oppure puntare su un usato di 2/3/4 anni di marchi più conosciuti ed affidabili??
Tenendo comunque presente anche le future regole sui motori diesel.
Mi affido a voi per qualche consiglio!!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
4
2
2
Giorni di maggior attività
7 Feb
14
8 Feb
9
10 Feb
7
9 Feb
4
Top Posters For This Question
Dante88 12 messaggi
Fabione90 4 messaggi
jellybelly 2 messaggi
DenniSSS 2 messaggi
Giorni di maggior attività
7 Feb 2022
14 messaggi
8 Feb 2022
9 messaggi
10 Feb 2022
7 messaggi
9 Feb 2022
4 messaggi
Messaggi Popolari
Motron
Un'auto di recente concezione usata sarà sempre anni luce meglio di una low cost... Che tipo di percorrenza fai? A 15k trovi delle Fiat Tipo sw senza problemi o delle Focus più attempate ma
gianmy86
Io direi Auris usata. Diesel per tragitti di 8-10 km mi sembra troppo rischioso, anche se le offerte sono allettanti. Valuterei anche una classe B a benzina, anche se difficili da trovare u
ciraw
Valuta anche la Skoda Octavia, ha un mega bagagliaio
36 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: