-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Angelo8
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato presso rivenditore fiat una 500x che sto pagando con finanziamento FCAbank, sono registrato al sito dopo circa un mese che ho aperto il finanziamento ma da circa 1 mese non riesco più ad entrare nel mio profilo del sito FCABank con errore "Il numero di cellulare abbinato all'account non è stato trovato.
La preghiamo di contattare il Servizio Clienti"
Contattati tante volte il call center ho mandato email con carta d'identità e codice fiscale per sbloccare la cosa e le uniche risposte sono state "NON POSSIAMO FARE NULLA" come? possibile una cosa del genere?
Chiedo come posso risolvere questa cosa?
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora