-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Alfo91
Salve a tutti. Chi ogni tanto mi legge ( e mi risponde :D) sa che sto cercando di cambiare auto. Tuttavia negli ultimi mesi mi sto progressivamente scocciando, visto ch ei prezzi continuano a salire.
Ho provato a cercare su autoscout.it il valore della mia lancia Y 2010, 1.3 a gasolio, 197.000 km.
Non i crederete ma ancora la quotano intorno a 5.500 ( e io che volevo regalarla!)
però questo mi spinge ad una riflessione: come può costare 6 k una macchina che 12 anni fa da concessionaria pagai 12500?
alla fine sono giunto ad una conclusione: se non stai a piedi, in questo momento, non conviene cambiare auto!
PARERI?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
5
3
2
Giorni di maggior attività
16 Feb
21
15 Feb
8
14 Feb
7
Top Posters For This Question
Alfo91 11 messaggi
LucioFire 5 messaggi
angelogrigio 3 messaggi
smukamuka 2 messaggi
Giorni di maggior attività
16 Feb 2022
21 messaggi
15 Feb 2022
8 messaggi
14 Feb 2022
7 messaggi
Messaggi Popolari
angelogrigio
Che hai perfettamente ragione.. oltrutto non solo le auto, ma anche tutto il resto sta aumentando a dismisura. in generale il costo della vita è aumentato quasi del 30 per 100. ora come ora
TonyH
Io ribalto la domanda. Le retribuzioni, si adegueranno? Perchè è quello il vero tema.
Fabione90
Sicuramente chi ha un'auto da rottamare risulta svantaggiato rispetto al 2020. Chi ha un'auto con un valore commerciale residuo anche bassino, ci rimette di meno perché nel 2020 c'era il prezzo sul n
Immagini Pubblicate
35 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: