Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Iniziano a trapelare foto e informazioni della nuova BYD, con architettura 3.0 a 800V, sicuramente sulla base che ritroveremeno su uno dei millemila prototipi BYD-Toyota.

Si tratta di una concorrente diretta di Model 3 e Xpeng G5 e Nio ES.

 

https://carnewschina.com/2022/01/07/byd-seal-spied/

 

concept di derivazione

bc56fc77744424387ef1b8ef333d9a22.jpg

 

https://cnevpost.com/2022/01/04/spy-photos-of-alleged-byd-seal-model-revealed/

 

c1498d7c73d669fb417c36f83614f43e-jpg.562

 

Raccolta di spy qui:

 

https://www.chinacarforums.com/threads/byd-seal.74432/

 

 

 

Modificato da j
  • Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, A.Masera scrive:

Questi ce magnano.

 

Purtroppo si. D'altronde le case europee al posto che puntare su innovazione, sostenibilità e bassi consumi erano occupate a partorire suv a vagonate. Ora piangono, perché è colpa di tizio e di caio, mica loro. 

  • Mi Piace 5
Inviato

I cinesi usano il ciclo NEDC per le omologazioni

Il nome dovrebbe essere Ocean X (X per numero). Ocean è la nuova gamma “alta” di BYD che va ad affiancare la gamma bassa “Destroyer X” 

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
On 18/2/2022 at 12:20, KimKardashian scrive:

I cinesi usano il ciclo NEDC per le omologazioni

Si, e non è neanche esattamente il nostro vecchio NEDC, ancora piu ottimistico, ma se non erro stanno prevedendo un passaggio di sistema. 

 

Infatti per quello paragonavo i NEDC di Model 3, e questa sembra averlo superiore, 700 contro 668 km, ma con le LFP Byd Blades, che sarebbe una cosa enorme, con le LFP che sorpassano in efficienza le NMC LG chem 811 di Model 3 LR China. Probabilmente saranno di capacità più grande o l'efficienza è ulteriormente aumentata, cosa che non sembra affatto strano.

 

Modificato da Maxwell61
Inviato
On 17/2/2022 at 18:31, A.Masera scrive:

Questi ce magnano.


Le case costruttrici lo sanno benissimo, chi siede in parlamento europeo evidentemente non ha ancora ben compreso i rischi.

 

Tutti impegnati a gettare fumo negli occhi con sostenibilità, diversità, inclusione, green pass che ad affrontare tematiche più centrali ed impattanti nella vita di molti lavoratori dell’indotto automotive e non.

  • Mi Piace 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

  • 1 mese fa...
Inviato

 

Aspect\Specification Configuration 1 Configuration 2 Configuration 3
Length/Width/Height 4,800 mm/1,875 mm/1,460 mm 4,800 mm/1,875 mm/1,460 mm 4,800 mm/1,875 mm/1,460 mm
Wheelbase 2,920 mm 2,920 mm 2,920 mm
Tires 225/50R18, 235/45R19 225/50R18, 235/45R19 235/45R19
Front Track 1,620 mm 1,620 mm 1,620 mm
Rear Track 1,625 mm 1,625 mm 1,625 mm
Front Overhang 885 mm 885 mm 885 mm
Rear Overhang 995 mm 995 mm 995 mm
Approach Angle 13° 13° 13°
Departure Angle 14° 14° 14°
Curb Weight 1,885 kg 2,015 kg 2,150 kg
Gross Weight 2,260 kg 2,390 kg 2,525 kg
Drivetrain Layout RWD RWD AWD
No. of Motor(s) One One Two
Motor Power 150 kW 230 kW 160 kW (front) + 230 kW (rear)
Top Speed 180 km/h 180 km/h 180 km/h

 

9977B405-FA73-44BA-8B1D-59A8028DBEC3.jpeg

5C0CC504-16B5-44BA-835B-0345B3DDC58C.jpeg

6F865A20-F1FF-4A48-943C-DF0BCF2C9F9C.jpeg

35AD99B5-D7C1-4337-9CEA-AB69A0D5BB9A.jpeg

0D2C8BA8-16E7-4751-B46A-8C438B804A99.jpeg

Ecco la Tesla killer, in Australia si chiamerà Atto 4! 
Arriverà anche in Europa.

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 2
  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.