Vai al contenuto

Prova Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita


Gengis26

Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian ha modificato il titolo in Prova Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita

ho avuto esattamente le stesse sensazioni tutte le volte che l'ho presa a nolo. Stare a giocare col cambio a me dopo un po' mi ha fatto tornar su la nostalgia :-)

 

Posizione di guida e strumentazione analogica al limite dell'illeggibilità sono i suoi unici veri difetti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, v13 scrive:

ho avuto esattamente le stesse sensazioni tutte le volte che l'ho presa a nolo. Stare a giocare col cambio a me dopo un po' mi ha fatto tornar su la nostalgia :-)

 

Posizione di guida e strumentazione analogica al limite dell'illeggibilità sono i suoi unici veri difetti

Strumentazione analogica ni: non trovo sia illegibile. Poi dal punto di vista del design a me fa sempre sorridere, sembra davvero vintage

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, v13 scrive:

strumentazione analogica al limite dell'illeggibilità

 

Probabilmente sono rimasto indietro io, ma una volta non c'era una strumentazione digitale sulla 500? :attorno:

Mi pare uscì prima ancora dei vari virtual cockpit, era anche molto carina esteticamente. Forse è optional, o pure qui è calata la mannaia?

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, GL91 scrive:

 

Probabilmente sono rimasto indietro io, ma una volta non c'era una strumentazione digitale sulla 500? :attorno:

Mi pare uscì prima ancora dei vari virtual cockpit, era anche molto carina esteticamente. Forse è optional, o pure qui è calata la mannaia?

Nell'esemplare provato c'è quella classica analogica, con giusto l'indicatore della batteria del sistema mhev che ha sostituito la temperatura liquido raffreddamento (a sua volta infilato nel trip con 4 lucine)

Link al commento
Condividi su altri Social

di 500 recenti con la strumentazione digitale ne ho vista qualcuna, ma non so se dipende da allestimento o optional.
Quella analogica è carina e mi sono sempre piaciute le due lancette concentriche, il problema è proprio la grafica mal disegnata.

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, J-Gian scrive:

Notato anch'io, ci ho messo davvero un po' a capire dove staccava, anche alla luce della sua morbidezza.

Una collega ha preso da poco la Ypsilon ibrida: ero convinto che la frizione fosse consumata/difettosa! :-!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, v13 scrive:

anche perché il motore è vispo e l'acceleratore piuttosto sensibile. ma ci si fa l'abitudine in fretta, niente di che.

Effettivamente guardando i dati non è un motore prestante.

Però alla guida complice le marce corte è piacevole.

 

Domani utilizzarò ancora la vettura e farò un test più approfondito sui consumi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.