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Acquisto vettura nuova, alta da terra, con ADAS e chi più ne ha, ne metta!


Beckervdo

Domanda

Orbene, alla soglia dei 250mila km la BMW va bene: sono solo cambiate le esigenze.

L'idea è di andare su una vettura:

1) Nuova

2) Budget sui 35mila massimo

3) Alta da terra 

4) Con tutti gli ADAS ed ausili utili per manovra/parcheggio/sicurezza

5) Automatica

 

L'auto sarà riparata in box privato ed il chilometraggio annuale non supererà i 15mila km annui.

 

Aggiungo che usufruirei delle agevolazioni d'acquisto previste dalla Legge 104 (IVA 4% Irpef deducibile fino a poco meno di 19'000 Euro, l'importante è che non superi i 2000 di cilindrata se benzina e 2800 se diesel e i 204 CVp se Elettrica)

Ma Elettrica pura non mi interessa, tecnologia troppo acerba e nuova per papà.

 

Fatevi sotto! :D

   

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Adesso, Motron scrive:

Beh ma è semplice.. Tonale 160cv MHEV!

Se non ci stessi dentro, scendi a 130cv..

In alternativa una bella Kuga.

 

Tonale mi intriga molto, ho solo timore di: 

1) Tempi di consegna

2) Indice di rubabilità

3) preserie

 

Kuga? Monta il 2.5 Toyota, non entro nelle agevolazioni 104

 

   

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1 minuto fa, Jack.Torrance scrive:

Sempre per Kuga, c'è anche il 2.0 turbodiesel mhev.

Se ci rientri coi tempi, ci sono anche 500X e Tipo Cross col 1.5 mhev, no? 

 

Altrimenti...

Hai dato un'occhiata alla Purosangue? :mrgreen:

15mila km annui...diesel mmm farebbe maggiormente città. Quindi staremo sempre con rigenerazione forzate, DPF, AdBlue...naaaa ho già dato.

500X dalle mie parti sono rubabilissime.

La tipo non gli piace.

 

La Purosangue con i suoi 450mila Euro, credo sia leggerissimamente fuori budget.

 

   

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Adesso, Beckervdo scrive:

più di 35mila Euro? :D

Con 35k di SUV automatici ne prendi pochi, specie ben equipaggiati, a meno di non volere un B-SUV.

1 minuto fa, Beckervdo scrive:

Quale macinino? Jazz o HR-V? 

E meno male che non gli piaceva Tipo :mrgreen:

 

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1 minuto fa, jameson scrive:

Con 35k di SUV automatici ne prendi pochi, specie ben equipaggiati, a meno di non volere un B-SUV.

E meno male che non gli piaceva Tipo :mrgreen:

 

Ma anche una crossover, la cosa è che sia possibile salire in auto agevolmente, anziché come fa adesso di "scendere" nei sedili della Serie 5

   

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