Vai al contenuto

BMW Serie 1 IV 2024 - Prj. F70 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, __P scrive:


Vabbé in quel render sembra una Focus con il doppio rene!

Per quanto sia un grosso restyling dell’attuale, spero in un qualcosa di più personale…

Anche perché questa generazione - occhiometricamente in IT - rispetto ad A3 e Classe A ha lasciato parecchio il passo…

 

Semplicemente perché é orrida da paraurti a paraurti. Ma sono sicuro che migliorerà di molto con questo restyling

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, only-alfa scrive:

 

Semplicemente perché é orrida da paraurti a paraurti. Ma sono sicuro che migliorerà di molto con questo restyling

Un po' come accadde con F20 pre-rest, che con la scusa del muso da squalo era assolutamente inguardabile frontalmente, mentre lateralmente aveva personalità.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E dite quello che volete ma l'assetto della F40 è anni luce avanti a quello della F20 (che prima che qualcuno contesti, ho adeguatamente provato). Della mia F40 posso solo dire che non è ignorante come una TP ma ti permette di fare qualsiasi manovra con amplissimi margini di sicurezza. Certo se vuoi fare il cazzone che fa traversi, la giudichi noiosa ma lo 0-100 riesce a coprirlo grazie all'x-drive in 4,5 secondi. Voglio dire, l'x-drive sembra totalmente un'altra macchina rispetto alla TA.

  • Mi Piace 2

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, CarBreathing scrive:

Spero siano riusciti a ridurre l'effetto monovolume. L'attuale F40 la trovo imbarazzante!!

Anche questa volta non mi hanno fatto venire voglia di cambiare la mia F20 :wub:

 

15 ore fa, Delta Force scrive:


Me too… :si:

 

Beh, @Felis potrà confermarlo, non è così male la F40, però io sono dell'idea che la F20, con i suoi pro ed i suoi contro...è la serie 1 migliore a livello di "filosofia BMW", ma per la guida di tutti i giorni, una F40 è un signor prodotto.

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, VuOtto scrive:

 

 

Beh, @Felis potrà confermarlo, non è così male la F40, però io sono dell'idea che la F20, con i suoi pro ed i suoi contro...è la serie 1 migliore a livello di "filosofia BMW", ma per la guida di tutti i giorni, una F40 è un signor prodotto.

 

 


Concordo, provando la F40 (118d auto business) su strada, non ho notato particolari mancanze, e anche a livello di interni e finiture poco o nulla da criticare, alla fine come dici tu è la “filosofia BMW” che mi ha fatto scegliere all’epoca la F20 e mi fa pensare di tenerla con me ancora per un po’…oltretutto dalle mie parti (provincia di Pordenone), ad occhiometro vedo più F40 rispetto alle contemporanee W176 e 8Y, e ancora tante F20 (pure con l’N47…).

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

 

 

Beh, @Felis potrà confermarlo, non è così male la F40, però io sono dell'idea che la F20, con i suoi pro ed i suoi contro...è la serie 1 migliore a livello di "filosofia BMW", ma per la guida di tutti i giorni, una F40 è un signor prodotto.

 

 

 

Sì, la F20 è filologicamente corretta in quanto schema tradizionale BMW. Ma è altrettanto vero che sulle motorizzazioni più diffuse la TP era un non senso perché il setup non ne favoriva l'uso. Anche sulla E81 120d dovevi fare una fatica tremenda per metterla di traverso. Poi con la F20 la questione si è imborghesita perché i clienti delle e87 si lamentavano dell'eccessiva durezza anche nelle versioni senza assetto M (posso confermare avendo avuto una Futura). Poi la vita è un continuo compromesso. Ci sono lamentele anche per la M2 da 1725 kg. Comunque anche a me sarebbe piaciuta una CLAR hatchback ma almeno ho l'xdrive.

 

1 ora fa, Delta Force scrive:


Concordo, provando la F40 (118d auto business) su strada, non ho notato particolari mancanze, e anche a livello di interni e finiture poco o nulla da criticare, alla fine come dici tu è la “filosofia BMW” che mi ha fatto scegliere all’epoca la F20 e mi fa pensare di tenerla con me ancora per un po’…oltretutto dalle mie parti (provincia di Pordenone), ad occhiometro vedo più F40 rispetto alle contemporanee W176 e 8Y, e ancora tante F20 (pure con l’N47…).

 

Anche nel triangolo VE-PD-TV ne vedo molte. Quelle che vedo meno sono le A3.

  • Mi Piace 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Felis scrive:

Ma è altrettanto vero che sulle motorizzazioni più diffuse la TP era un non senso perché il setup non ne favoriva l'uso.


Quindi pagine e pagine di filosofia milanese a cosa sono servite??? 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, __P scrive:


Quindi pagine e pagine di filosofia milanese a cosa sono servite??? 😂

E soprattutto,  quando lo faceva Fiat negli anni 80 e 90 invece la Ti era schifocacca pupu' ? :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, __P scrive:


Quindi pagine e pagine di filosofia milanese a cosa sono servite??? 😂

 

a nulla :-P

 

p.s. parlando di BMW........ @4200blu potrà sicuramente confermare (o correggere) quello che vi dico, ma E8x ed F2x sono state TP per puro caso, solo perché la piattaforma TA made in Monaco non era ancora pronta, poiché il pianale Rover della Mini R5x non era utilizzabile, quindi si è deciso di utilizzare il pianale accorciato della serie 3. Altrimenti la serie 1 sarebbe stata TA dall'inizio, probabilmente.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, VuOtto scrive:

 

a nulla :-P

 

p.s. parlando di BMW........ @4200blu potrà sicuramente confermare (o correggere) quello che vi dico, ma E8x ed F2x sono state TP per puro caso, solo perché la piattaforma TA made in Monaco non era ancora pronta, poiché il pianale Rover della Mini R5x non era utilizzabile, quindi si è deciso di utilizzare il pianale accorciato della serie 3. Altrimenti la serie 1 sarebbe stata TA dall'inizio, probabilmente.

Bernd Pischetsrieder aveva chiesto a Volkswagen il pianale della Golf...

  • Tristezza! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.