Vai al contenuto

BMW Serie 1 IV 2024 - Prj. F70 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

A me più che la guida (come correttamente fate notare, su questi livelli di potenza e per l'uso che se ne fa, le differenti dinamiche di guida non si percepiscono) dà fastidio la fiancata. Aver perso il cofano lungo orizzontale e lo sbalzo anteriore ridotto, per me è stato il cambiamento killer del nuovo modello.

Per me non c'è storia, io dopo 6 anni guardo la mia e dico ancora "che bella che sei"

EnrUdkbW4AEs4nm.jpg.aaf92968b542a396c924acaca7972f29.jpgcosySec.thumb.webp.be37b589c8323011d24bcfc4f42f05f3.webp

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Beckervdo scrive:

Bernd Pischetsrieder aveva chiesto a Volkswagen il pianale della Golf...

 

ci è andata di lusso con queste tre insomma....

 

2006-bmw-130i-photo-4937-s-original.jpg.965e088fda73361c400800739f3374d8.jpg1erm.thumb.jpg.61fee1c3485711d6d6eb8ee796c6e36a.jpg30665231751_53b6a58b74_b.jpg.653a01daa0c01a309edbbd35c44b8dcb.jpg

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, VuOtto scrive:

p.s. parlando di BMW........ @4200blu potrà sicuramente confermare (o correggere) quello che vi dico, ma E8x ed F2x sono state TP per puro caso, solo perché la piattaforma TA made in Monaco non era ancora pronta, poiché il pianale Rover della Mini R5x non era utilizzabile, quindi si è deciso di utilizzare il pianale accorciato della serie 3. Altrimenti la serie 1 sarebbe stata TA dall'inizio, probabilmente.

 

assolutamente corretto. Aspetto addizionale - in epoca vendere una ser3 accorgiata ad un prezzo piu basso sella ser1 no era mai un business case. Una E46/c ha avuto costi della produzione piu alti che una E46/4 :mrgreen:

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, CarBreathing scrive:

...come correttamente fate notare, su questi livelli di potenza e per l'uso che se ne fa, le differenti dinamiche di guida non si percepiscono...

Chi ama guidare un po'lo percepisce comunque, anche senza esagerare, ma si è sempre in meno,

e oggidì ancor meno son quelli per cui il discrimine all'acquisto è la tecnica, per i quali la postrazione era un vanto a prescindere dall'effettiva utilità.

 

Vero poi che entro certi livelli di coppia trasmessa la TA offre il miglior compromesso tra usabilità/confort e comportamento stradale, e che questa soluzione tenica permette al Costruttore maggiori margini di guadagno.

 

 

 

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

interni iso x1/sport toure oppure si vira sul display curvo pure qui?

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, johnpollame scrive:

Chi ama guidare un po'lo percepisce comunque, anche senza esagerare, ma si è sempre in meno,

e oggidì ancor meno son quelli per cui il discrimine all'acquisto è la tecnica, per i quali la postrazione era un vanto a prescindere dall'effettiva utilità.

 

Vero poi che entro certi livelli di coppia trasmessa la TA offre il miglior compromesso tra usabilità/confort e comportamento stradale, e che questa soluzione tenica permette al Costruttore maggiori margini di guadagno.

 

 

 

Insomma c'è  chi aveva capito tutto 55 anni fa 

image.png.21ff215cfdf03bed5431c753dc161fd3.png

E chi ci ha messo un po' di piu'

image.thumb.png.8485e52a49eb1d3c489236624b0b70af.png

 

:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, stev66 scrive:

Insomma c'è  chi aveva capito tutto 55 anni fa 

 

E chi ci ha messo un po' di piu'

 

 

:lol:

 

Apprezzo la provocazione, ma sotto molti aspetti  -mutatis mutandis- è esattamente così... :si:

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte, questa Serie 1 è  una gradevole e ben fatta TA , ahimè  ormai troppo simile a tante altre gradevoli e ben fatte TA TI della sua categoria. 

D'altra parte, anche per BMW vigono le forche caudine del 2035 . Di qui la corretta scelta di prolungare, restyling dopo restyling, l'attuale il più possibile.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

Scherzi a parte, questa Serie 1 è  una gradevole e ben fatta TA , ahimè  ormai troppo simile a tante altre gradevoli e ben fatte TA TI della sua categoria. 

D'altra parte, anche per BMW vigono le forche caudine del 2035 . Di qui la corretta scelta di prolungare, restyling dopo restyling, l'attuale il più possibile.

 

potrebbe, paradossalmente, essere visto come un bene....... data la deriva stilistica generale che sta attraversando tutto il settore automotive mondiale delle auto entro i 50k euro.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.