Vai al contenuto

Forrest Gump....

agentsmith

Messaggi Raccomandati:

No, il virus in questione e' proprio l'AIDS, descritto come si descriveva negli anni '80. L'unica soluzione logica e' che la fase conclamata della malattia sia stata rilevata a Jenny ben dopo la gravidanza, e che quest'ultima sia avvenuta nella fase iniziale della sieropositivita' della madre, fase che in letteratura medica da' la possibilita' al feto ed al neonato di non essere siero positivo alla nascita. La ricostruzione e' confermata dallo svolgimento della trama, in quanto Jenny scrive a Forrest per aiuto solo quando la malattia esplode ( e vive ben poco dal suo ultimo incontro con FG, come si nota dal fatto che il figlio non cresce tra il reincontro e la morte di Jenny ), e non al contagio. Comunque il film non vuole essere realistico fino a questo punto....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sebbene non sia sviluppato nella storia, ma solo accennato, sulla malattia di Jenny ha ragione stev66. Ciò è riportato da diverse fonti e comunque molto plausibile visto i precedenti della strapazzata vita di Jenny nonchè il periodo in cui si trovavano, inizio anni '80 in cui esplose l'AIDS.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

quoto stev66, a meno che :shock: ...cavolo! qui potrebbero emergere nuove e sconcertanti rivelazioni riguardo l'intera vita di jenny...è terribile, in questo modo verrebbero meno tutte le basi sulle quli avevo fondato la mia fragile adolescenza...se jenny non ha contratto l'aids...allora che malattia aveva??? :shock: una parte della vita di jenny ci è stata tenuta nascosta...qualche avvenimento strano tipo un viaggio in africa... e il figlio di jenny è anche figlio di forrest?...cavolo Aeris, mi hai fatto cadere in un baratro profondissimo... non capisco più nulla: chi sono??? dove sono ??? pechè sono???...urge al più presto un "Forrest Gump 2" per fare chiarezza sul futuro, che ora, non mi sembra così roseo come 10 min fa...

ps: delirio da pre orale alla maturità :wink:

Link al commento

ma no, che dici.... guarda Forrest che personaggi ha conosciuto e dove è arrivato.... cavolo avrei voluto anch'io investire per la società di frutta che ha sede a Cupertino.... :)

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

Cerrrrtoooo!!!!!!! :D :D :D :D

http://www.miracleblade.com/ la mia homepage

Ahah ma che storia c'è pure il sito.... eheh gli americani fanno le cose in grande anche per le televendite.... fa proprio squartare perchè si vede lontano mezzo miglio che è doppiata... senza dimenticare il mitico spremiagrumi manuale....

Agent Smith

Link al commento

Si.....e poi controverso il suo rapporto con forrest:fugge ci fa l'amore e poi sapendo di doversene andare lo sposa e gli lascia il figlio....

Eh...anche lì, difficile capire se si sia trattato di opportunismo o cos'altro. :? E' sempre fuggita dall'unica persona che veramente l'amava...cosa che credo accada non di rado anche nella vita reale. :roll:

Anke io me lo son sempre chiesto:opportunismo o consapevolezza tardiva?...mah.....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

sebbene non sia sviluppato nella storia, ma solo accennato, sulla malattia di Jenny ha ragione stev66. Ciò è riportato da diverse fonti e comunque molto plausibile visto i precedenti della strapazzata vita di Jenny nonchè il periodo in cui si trovavano, inizio anni '80 in cui esplose l'AIDS.

Proprio x qs motivo anke io avevo pensato subito all'AIDS....cmq a parte qs la malattia di jenny mi ha sempre incuriosito....il regista nn ha dichiarato niente di ufficiale a riguardo? :?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

forse jenny è morta di cancro, cmq il film è stupendo, anche se un po troppo filonazionalista

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

forse lo chiamava virus per farlo capire a forrest

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento