Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Secondo 4R tra un anno e mezzo circa la Stilo verrà profondamente ristilizzata, mantendendo il giro porte e modificando invece pesantemente frontale e coda. Ciò contrasta con quanto afferma Taurus, ovvero che nel 2006 uscirà un NUOVO MODELLO FIAT nel segmento C, stilisticamente basato sul prototipo Lancia Stilnovo.

Chi ha ragione? La FIAT è avviata sulla strada della Rover, rimasticando prodotti di scarso successo o avrà le risorse per lanciare modelli realmente innovativi anche al di fuori dei segmenti A e B???

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

le idee a Torino ci sono,e sono qausi sempre ottime,devono solo avere un po + di palle e provare a mettele sul mercato rischiando qualcosina.

In questo momento di risalita da una crisi FIAT non può permettersi di fare prodotti uguali alle altre marche,ci vuol il "colpo di genio" che davvero segni una svolta,e FAT in passato ci ha abituato a coa del genere...

 

花は桜木人は武士

Inviato

La risposta al quesito "Stilo 2006: restyling o nuovo modello?" è esiziale...

Tagliata Lancia, le gamme di Alfa e FIAT devono essere giocoforza competitive e complete. E Stilo non è certo in grado di essere competitiva, anche se ristilizzata...almeno sui mercati europei.

Inviato

Secondo me si confondono con l'uscita del nuovo modello che comunque credo sia prevista tra almeno 2 anni.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Salve...io sono nuovo di questo forum...ho seguito spesso le vostre interessanti discussioni, a proposito ho notato che taurus, che considero senz'altro autorevole e esperto, mi sembra sempre un po' troppo ottimista nei sui scoop...molto spesso indica date di presentazione che poi non saranno rispettate e evoluzioni motoristiche diciamo eccessivamente ottimistiche per lo meno nei tempi di presentaziome. Inoltre da per certo l'uscita di modelli che a mio parere sono invece molto in forse (vedi nuova 500)....in generale mi sembra un po' troppo partigiano....cmq resta un punto fermo del forum e colgo l'occasione per salutarlo!

Inviato
Secondo me si confondono con l'uscita del nuovo modello che comunque credo sia prevista tra almeno 2 anni.

...le parole sono chiare e nette....restyling TRA UN ANNO E MEZZO...quel che c'è da capire è se il nuovo modello non sia un "restyling pesante", tipo quelli che FORD ha ripetutamente fatto sulla Fiesta negli anni 90 fino al 2002...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Lo sviluppo della nuova Stilo è partito solo l'anno scorso e quindi fino al 2007 non potrà essere sul mercato anche se cercheranno di anticiparlo in tutti i modi possibili.

Quanto dice Taurus è quindi esatto anche se ottimistico restyling pesante ad inizio 2005 (primavera) e nuovo modello a fine 2006 (ottobre). Tuttavia lo sviluppo del nuovo modello è in ritardo e lo stile ha subito dei ripensamenti Manzoniani...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.