Vai al contenuto

Stilo 2006...


Robert1

Messaggi Raccomandati:

Dimenticavo la nuova Fiat Compact e' perfino stata presentata come maquette a consulenti esterni...lo stile e' approvato da diversi mesi...le proporzioni sono simili a Stilnovo..le dimensioni pure...il frontale e' in nuovo stile Fiat alla maserati cioe'...mentre il posteriore una evoluzione dei posteriori visti su stilo 3p e Fiat trepiuno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve...io sono nuovo di questo forum...ho seguito spesso le vostre interessanti discussioni, a proposito ho notato che taurus, che considero senz'altro autorevole e esperto, mi sembra sempre un po' troppo ottimista nei sui scoop...molto spesso indica date di presentazione che poi non saranno rispettate e evoluzioni motoristiche diciamo eccessivamente ottimistiche per lo meno nei tempi di presentaziome. Inoltre da per certo l'uscita di modelli che a mio parere sono invece molto in forse (vedi nuova 500)....in generale mi sembra un po' troppo partigiano....cmq resta un punto fermo del forum e colgo l'occasione per salutarlo!

Scusa ma Quattroruote nel caso specifico scrive delle cazzate...cordialmente...leggi i miei post sopra...sic...tra l'altro non c'e' per niente professionismo su QR ma e' possibile che nessuno dei suoi giornalisti ricorda l'accordo firmato da Fiat Auto con GM per il pianale compact che e' il pianale della erede Stilo...oppure il piano morchio che prevede la Stilo totalmente nuova nel 2006....sono cose note a tutti...accessibili a tutti....

Non dico niente di eccessivo sulle evoluzioni motoristiche e i tempi di presentazione......anche chi per esempio ha avuto la fortuna di vedere quali saranno per esempio le motorizzazioni di 158...ha confermato quelle anticipate da me... :evil:

Fiat 500 e' prevista...cioe' dovrei mentire...e poi dire che c'e' stato un ripensamento di produrla...come tra alcuni mesi scriverano alcuni giornali da quattro soldi come QR..ma perfavore... :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo la nuova Fiat Compact e' perfino stata presentata come maquette a consulenti esterni...lo stile e' approvato da diversi mesi...le proporzioni sono simili a Stilnovo..le dimensioni pure...il frontale e' in nuovo stile Fiat alla maserati cioe'...mentre il posteriore una evoluzione dei posteriori visti su stilo 3p e Fiat trepiuno...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

caro gioFX, vedrai che entro fine anno si avranno + informazioni. Comunque lasciami dire (da un propietario di una Stilo) che è un auto dalle tante qualità e con uno spazio/versatilità assolutamente non paragonabile a tante concorrenti... (dalla 147 alla golf...)

ciao

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

caro gioFX, vedrai che entro fine anno si avranno + informazioni. Comunque lasciami dire (da un propietario di una Stilo) che è un auto dalle tante qualità e con uno spazio/versatilità assolutamente non paragonabile a tante concorrenti... (dalla 147 alla golf...)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

è un peccato, perchè le qualità ci sono

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo la nuova Fiat Compact e' perfino stata presentata come maquette a consulenti esterni...lo stile e' approvato da diversi mesi...le proporzioni sono simili a Stilnovo..le dimensioni pure...il frontale e' in nuovo stile Fiat alla maserati cioe'...mentre il posteriore una evoluzione dei posteriori visti su stilo 3p e Fiat trepiuno...

Ottime notizie....questa sì che può essere la vettura del rilancio...tutte le vetture che hai citato sono stilisticamente riuscite, anche la stessa Stilo 3porte (che a me piace, differentemente dalla 5p e MW).

Senti, Taurus: le maquette sono a 3 o 5 porte? Tra le due sono previste differenze sostanziali o finalmente si è decisi per una 5porte ugualmente caratterizzata in senso dinamico?? Grazie in anticipo x la risposta

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo faranno + l'errore di differenziare 3 e 5 porte, ma i fari della 3+1 di materiale particolare verranno usati nei futuri modelli?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Aprile 2006..bene vuol dire 2 mesi prima di 148....l'opposto di cìò che diceva taurus poco fa...meglio così.

Quindi per la stilo attuale solo versione finta 4x4??...per la MW..o la MW andrà ancora avanti un annetto come marea sw??

Sono curiossisimo di vedere questa stilnovo....ache per quando mi deiderò di cambiare auto...per me kamal e anche 148 penso volino troppo in alto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Aprile 2006..bene vuol dire 2 mesi prima di 148....l'opposto di cìò che diceva taurus poco fa...meglio così.

Quindi per la stilo attuale solo versione finta 4x4??...per la MW..o la MW andrà ancora avanti un annetto come marea sw??

Sono curiossisimo di vedere questa stilnovo....ache per quando mi deiderò di cambiare auto...per me kamal e anche 148 penso volino troppo in alto.

più fiducia in taurus, leggi gli ultimi post su 148, la MW a quanto pare sarà davvero 4x4
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.