Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 10/5/2024 at 19:02, alfagtv scrive:

Oggi mi e' riuscito un consumo incredibile,so che le trattenute abbastanza brevi non sono così indicative ma così basso non mi era mai capitato e sono arrivato a casa con 4 tacche di batteria lo stesso.

Motore già caldo e percorso senza fermate? :) 

Inviato
35 minuti fa, J-Gian scrive:

Motore già caldo e percorso senza fermate? :) 

Si esatto,un paio di fermate le ho fatte,c era un cantiere,all andata avevo fatto 3l/100km.

• Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
On 22/3/2024 at 12:17, alfagtv scrive:

Notavo come ogni tanto prestando l auto a mia moglie,lei abbia consumi bassissimi utilizzando parecchio la batteria guidando come capita,cosa che io cerco sempre di evitare

Ho notato la stessa cosa con mia moglie durante la traversata nord-sud Italia con il neo acquisto Auris Hybrid. 

Eppure credo di aver guidato in modo più fluido e sensato.

Ad ogni modo, sono soddisfatto: media tra i 110 e i 135 tachimetrici, 5,2 l/100 km, usando quasi sempre il Cruise Control (io, lei per ora "non si trova")

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 7 mesi fa...
Inviato

Oggi sono andato a prenotare il tagliando per gennaio,doccia fredda,mi hanno chiesto 320 euro+ 120 euro per fare l Hybrid check dicendo che non ho tagliandi regolari,alle mie rimostranze e' andato al computer e mi ha detto che chi c'è l aveva prima di me ha saltato totalmente il primo tagliando,l ha fatto a 24 o 27 Mila km non ricordo.Quando mi e' stata venduta l auto ovviamente mi hanno omesso la cosa anche se il tagliando me l hanno fatto proprio prima della consegna.

Per rientrare pienamente nella garanzia dovrei fare un welcome back da quasi 600 euro,anche lui era abbastanza perplesso mi ha detto io non lo farei.

Per ora ho fermato per il pagamento dei 120 che sarebbero da pagare poi ogni anno,pero' ho un dubbio,forse e' il caso di pagare tanto una volta sola?Poi mia moglie mi ha detto,dipende quanto vuoi tenere ancora l auto se no sono soldi buttati,voi che fareste?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair