Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vista l'entità della spesa, proverei a contattare la concessionaria dove l'hai comprata, pretendendo il tagliando welcome back e ventilando di segnalare la scorrettezza subita a Toyota Italia. 

E vedi che prezzo ti propongono. Se vale la pena, per una volta i 35 km li farei. 

• Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, alfagtv scrive:

E poi sono a posto per altri 10 anni senza pagamenti aggiuntivi.

10 su batteria, 15/250.000 km su buona parte della meccanica ed alcune parte elencate nella garanzia Toyota Relax

Guarda, a me di recente, sulla Auris, hanno cambiato in garanzia la scatola sterzo, uno scherzetto che tra ricambio e manodopera sono più o meno 2300 €.

Diciamo che molto fa la tua propensione al rischio... Io ho preso una Toyota proprio per minimizzarlo... 😅

• Mi Piace 2
Inviato

Stessa nostra situazione, i tagliandi pre-acquisto (l'ho presa usata un anno fa) erano "quasi giusti", ma nell'anno del covid il precedente proprietario ha sgarrato di UN MESE.

In toyota a Lurate Caccivio (CO) mi han prenotato il tagliando a Gennaio con Hybrid Check e cambio candele (previste da libretto a 120k ma non erano state fatte, e ora siamo a 140k).

Vedremo che cifra viene fuori, ma siamo soddisfattissimi dell'auto e cosi estendiamo la garanzia come dice J-gian nel post sopra al mio.

Incrociamo i diti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
23 ore fa, led zeppelin scrive:

Vista l'entità della spesa, proverei a contattare la concessionaria dove l'hai comprata, pretendendo il tagliando welcome back e ventilando di segnalare la scorrettezza subita a Toyota Italia. 

E vedi che prezzo ti propongono. Se vale la pena, per una volta i 35 km li farei. 

Già mi ero fatto dare un tagliando gratis da loro perché avevano ritardato la consegna giusto di 1 mese e mezzo,nel frattempo ha aperto la concessionaria dove vado adesso e li non vorrei andarci.

14 ore fa, J-Gian scrive:

10 su batteria, 15/250.000 km su buona parte della meccanica ed alcune parte elencate nella garanzia Toyota Relax

Guarda, a me di recente, sulla Auris, hanno cambiato in garanzia la scatola sterzo, uno scherzetto che tra ricambio e manodopera sono più o meno 2300 €.

Diciamo che molto fa la tua propensione al rischio... Io ho preso una Toyota proprio per minimizzarlo... 😅

Effettivamente ci sono nella vita le classiche sfighe di quando dici tanto non succede niente...e poi sappiamo tutti come va a finire😅

• Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• 3 settimane fa...
Inviato

Fatto oggi il mega tagliando welcome back per rientrare nella garanzia completa,una novita' che non avevo mai visto e' un video che mi hanno mandato sul cellulare dove la mia auto era sul ponte e il meccanico spiegava il cambio dell'olio,che le sospensioni e le gomme erano a posto ecc.

• Mi Piace 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair