Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vista l'entità della spesa, proverei a contattare la concessionaria dove l'hai comprata, pretendendo il tagliando welcome back e ventilando di segnalare la scorrettezza subita a Toyota Italia. 

E vedi che prezzo ti propongono. Se vale la pena, per una volta i 35 km li farei. 

• Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, alfagtv scrive:

E poi sono a posto per altri 10 anni senza pagamenti aggiuntivi.

10 su batteria, 15/250.000 km su buona parte della meccanica ed alcune parte elencate nella garanzia Toyota Relax

Guarda, a me di recente, sulla Auris, hanno cambiato in garanzia la scatola sterzo, uno scherzetto che tra ricambio e manodopera sono più o meno 2300 €.

Diciamo che molto fa la tua propensione al rischio... Io ho preso una Toyota proprio per minimizzarlo... 😅

• Mi Piace 2
Inviato

Stessa nostra situazione, i tagliandi pre-acquisto (l'ho presa usata un anno fa) erano "quasi giusti", ma nell'anno del covid il precedente proprietario ha sgarrato di UN MESE.

In toyota a Lurate Caccivio (CO) mi han prenotato il tagliando a Gennaio con Hybrid Check e cambio candele (previste da libretto a 120k ma non erano state fatte, e ora siamo a 140k).

Vedremo che cifra viene fuori, ma siamo soddisfattissimi dell'auto e cosi estendiamo la garanzia come dice J-gian nel post sopra al mio.

Incrociamo i diti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
23 ore fa, led zeppelin scrive:

Vista l'entità della spesa, proverei a contattare la concessionaria dove l'hai comprata, pretendendo il tagliando welcome back e ventilando di segnalare la scorrettezza subita a Toyota Italia. 

E vedi che prezzo ti propongono. Se vale la pena, per una volta i 35 km li farei. 

Già mi ero fatto dare un tagliando gratis da loro perché avevano ritardato la consegna giusto di 1 mese e mezzo,nel frattempo ha aperto la concessionaria dove vado adesso e li non vorrei andarci.

14 ore fa, J-Gian scrive:

10 su batteria, 15/250.000 km su buona parte della meccanica ed alcune parte elencate nella garanzia Toyota Relax

Guarda, a me di recente, sulla Auris, hanno cambiato in garanzia la scatola sterzo, uno scherzetto che tra ricambio e manodopera sono più o meno 2300 €.

Diciamo che molto fa la tua propensione al rischio... Io ho preso una Toyota proprio per minimizzarlo... 😅

Effettivamente ci sono nella vita le classiche sfighe di quando dici tanto non succede niente...e poi sappiamo tutti come va a finire😅

• Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair