-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kire_06
Buongiorno a tutti, come da titolo stavo valutando di sostituire le lampade alogene della mia Honda Insight ze2 (2009) in quanto quelle attualmente montate non fanno moltissima luce. Escludo a priori lampade a led/xeno in quanto sarei fuori norma. Avete consigli su delle H11 che fanno più luce? Ho letto delle Osram Night breaker e delle Philips xtreme Vision, ma i risultati promessi sembrano più marketing che verità. Inoltre molti si lamentano della breve durata, e visto che qui c’è l’obbligo di tenere i fari accesi anche di giorno non vorrei trovarmi a sostituire le lampadine ogni 6 mesi, con quello che costano. Grazie mille a tutti coloro che vorranno darmi la propria opinione
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: