Vai al contenuto

Ypsilon Sport Zagato concept...


Zarathustra

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la scritta sul portellone è SPORT, cmq questo vuol dire interesse per lancia

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

la scritta sul portellone è SPORT, cmq questo vuol dire interesse per lancia

Anche questo e' vero....

Su 4ruote c'e' scritto che se Montezemolo decidesse di riaprire qualche finanziamento verso Lancia la prima ad andare in produzione sarebbe la segmento C.....secondo me non sarebbe una cattiva idea risalire la china per Lancia partendo dal basso......Ypsilon...poi Musa e poi una segmento C....con questi modelli si fa cassa e si crea una nuova Lybra (la Carcerano e' PERFETTA) e poi si "sportivizza" un po la Thesis...... poi SUV e una supersportiva e stiamo apposto :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io la penso così, mantenendo la thesis si riemporebbe la gamma dal basso, dando tanta sostanza per rifamilizzare i clienti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

anche io la penso così, mantenendo la thesis si riemporebbe la gamma dal basso, dando tanta sostanza per rifamilizzare i clienti

Credo che per Lancia il futuro si sviluppi partendo dal segmento B e B-MPV e col segmento E che cmq rimarrà attivo potendo contare sulle meccaniche Alfa Romeo e su un crossover-suv grande che dal quel che dice Taurus ci sarà sempre dal Premium. Resta poi da vedere come articolare i segmenti C e D e poi le sportive, con laFulvia un'occasione ancora mancata e con la Stratos che come la 8C per l'Alfa sarà una bandiera per la marca...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, di stratos non si parla + da oltre un anno

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

anche io la penso così, mantenendo la thesis si riemporebbe la gamma dal basso, dando tanta sostanza per rifamilizzare i clienti

Credo che per Lancia il futuro si sviluppi partendo dal segmento B e B-MPV e col segmento E che cmq rimarrà attivo potendo contare sulle meccaniche Alfa Romeo e su un crossover-suv grande che dal quel che dice Taurus ci sarà sempre dal Premium. Resta poi da vedere come articolare i segmenti C e D e poi le sportive, con laFulvia un'occasione ancora mancata e con la Stratos che come la 8C per l'Alfa sarà una bandiera per la marca...

Questi di cui parli sono i vecchi piani che non so se saranno rimessi sui binari cosi' come sono.... credo invece che sia piu verosimile la situazione che ho auspicato io.....almeno nei primi passaggi.,

Link al commento
Condividi su altri Social

Non centra nulla!!!! Il cofano della Ypsilon è molto più piccolo della Punto! Che centra che abbiano lo stesso pianale, anche la Lybra ha lo stesso pianale della 156 ma prova tu a facci entrare il 3.2! :D

il 1.9 entra anche nel cofano della Idea. Figuriamoci.

La punto e la Ypsilon hanno i puntoni frontali e l'armatura dei parafanghi che è praticamente identica, dato che, essendo strutturali per le sospensioni, fanno parte del pianale e non della scocca.

Questi delimitano la dimensione del cofano motore, ergo, quelli di punto e ypsilon sono grossomodo uguali, al di là delle apparenze.

Quanto alla lybra e alla 156, vale un discorso completamente diverso. In questo caso le parti ma sopracitate sono profondamente diverse, anche in ragione del diverso ingombro delle sospensione, e della diversa distanza tra i puntoni frontali, che sulla lybra sono più vicini (infatti ha un raggio di sterzata minore)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

la scritta sul portellone è SPORT, cmq questo vuol dire interesse per lancia

Anche questo e' vero....

Su 4ruote c'e' scritto che se Montezemolo decidesse di riaprire qualche finanziamento verso Lancia la prima ad andare in produzione sarebbe la segmento C.....secondo me non sarebbe una cattiva idea risalire la china per Lancia partendo dal basso......Ypsilon...poi Musa e poi una segmento C....con questi modelli si fa cassa e si crea una nuova Lybra (la Carcerano e' PERFETTA) e poi si "sportivizza" un po la Thesis...... poi SUV e una supersportiva e stiamo apposto :lol:

No neppure questo azzeca Quattroruote.....se Montezemolo decidesse di finanziare un modello Lancia il primo ad essere prodotto sarebbe la vettura di segmento D....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.