Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 17/10/2024

 

2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

 

2027

- A4U ~ New Tonale

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, aboutdas scrive:

 

Non citavo Kamal per dire "ah non l'hanno fatta senza alcuna ragione" ma per dire che si sono trovati anche in tempi recenti su dei trend che, per quanto avessero valori di mercato nulli ai tempi, poi si sono rivelati essere dei best seller in seguito.

Il 2% di mercato oggi non è il 2% di mercato domani. Tutto qua 😅

E quindi nel 2003 Alfa si sarebbe dovuta buttare unicamente sui SUV per seguire il trend con le 2 lire che aveva a disposizione?

 

Perchè ad oggi il discorso è quello: c'è il trend dell'elettrico, attualmente è una nicchia acerba e Alfa fa All-In in quel settore perchè non può/vuole investire in due linee contemporaneamente.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, STEVEC scrive:

The 6C/33 Stradale will be APPROVED in April, not unveiled. It'll be unveiled later this year; I bet on June 24th/25th. The B-UV/Kid will be unveiled in Q4.

In around April we should see the Giulia + Stelvio Quadrifoglio MCA, and the New Stelvio Concept will also be unveiled this year (perhaps in June 24th/25th as well).

The Museo has scheduled a "100th birthday of Quadrifoglio" event for June 25th, that's why I'm referring to that day

4 new Alfa cars presented in only one year!? Really?? I'm not used to all this news😅

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, M86 scrive:

[cut]

Ho già spiegato cosa intendevo, non volevo aprire la pagina "2003" del girone dell'inferno Autopareriano ma solo fare un esempio.

Detto questo, la direzione è full-BEV. Se poi voi sapete il futuro meglio di loro, bene per voi, per favore ditemi i numeri del lotto o in che azioni investire.

 

🕯

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Se mi trovate un cliente Quadrifoglio che non vede l'ora di abbandonare il V6 per andare in giro con una batteria, vi prego di portarlo qui nel forum per un confronto, poiché credo che sarebbe un caso da studiare.

 

hmmm..negli stati fino adesso sono 3083 clienti Giulia Q, se perdi questi e sicuramente spiacevole, ma in vista finanziario, sviluppare e omologare una futura Giulia Q ice solo per loro non sara un danno grosso, molto probabile il contrario.

image.png.72e509f72a2f08eac552e23487ed4095.png

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, aboutdas scrive:

Ho già spiegato cosa intendevo, non volevo aprire la pagina "2003" del girone dell'inferno Autopareriano ma solo fare un esempio.

Detto questo, la direzione è full-BEV. Se poi voi sapete il futuro meglio di loro, bene per voi, per favore ditemi i numeri del lotto o in che azioni investire.

 

🕯


mah guarda - parlando del segmento E Alfa - puntano i 2 soldi che hanno su un cavallo che starà a 50:1 (peso elettrico sul segmento E negli USA). Magari vinceranno anche forte, ma le probabilità non sono proprio per niente favorevoli. 

Adesso, 4200blu scrive:

 

hmmm..negli stati fino adesso sono 3083 clienti Giulia Q, se perdi questi e sicuramente spiacevole, ma in vista finanziario, sviluppare e omologare una futura Giulia Q ice solo per loro non sara un danno grosso, molto probabile il contrario.

image.png.72e509f72a2f08eac552e23487ed4095.png

 

 

 

 

A 100,000 usd L’Unità stiamo parlando di 300 milioni di fatturato … e pure redditizi. Ben difficili da sostituire. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Marco1975 scrive:

A 100,000 usd L’Unità stiamo parlando di 300 milioni di fatturato … e pure redditizi. Ben difficili da sostituire. 

...e che margine di contribuzione hanno questi 300Mio fatturato? Non bastano lontanamente per coprire i costi che un modello cosi avrebbe in sviluppo e allestimento linea.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, 4200blu scrive:

...e che margine di contribuzione hanno questi 300Mio fatturato? Non bastano lontanamente per coprire i costi che un modello cosi avrebbe in sviluppo e allestimento linea.

 

 

 

mi pare di aver capito che io mi dispero, ma il mondo vuole imporci l'elettrico per partito preso. Poi che sia effettivamente più green è tutto da vedere....specie per produrre non solo le auto ma per ricaricare le batterie....ma questo è un altro discorso.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto scrive:

 

mi pare di aver capito che io mi dispero, ma il mondo vuole imporci l'elettrico per partito preso. Poi che sia effettivamente più green è tutto da vedere....specie per produrre non solo le auto ma per ricaricare le batterie....ma questo è un altro discorso.

 

..esatto, e un altra discussione, anch'io credo che tutto questa roba "green" alla fine non e tanto green, ma come produttore, sopratutto come produttore piccola o concentrato su pochi mercati, devi deciderti per una direzione, perche due direzioni paralleli per la maggior parte non e finanziabile. E con le condizioni generali dato della politica/legislativa la via di medio e lungo termine al momento e la via elettrica. 

Che rimangono tante domande aperte per questa via elettrica (produzione delle materie prime come litio e cobalto, produzione e rete della elettricita, inquinamente per produrre le batterie ecc.) e giusto, senza dubbio.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, 4200blu scrive:

...e che margine di contribuzione hanno questi 300Mio fatturato? Non bastano lontanamente per coprire i costi che un modello cosi avrebbe in sviluppo e allestimento linea.

 

 

Se conosco il bukn Tavares, questo E SUV Alfa avra almeno 4 fratellastri con marchi diversi 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.