Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 25/11/2024

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

 

2027

- A4U ~ New Tonale

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque trovo davvero meschina questa strategia di comunicazione del "full-EV" da parte di Stellantis.

È uscita la nuova 3008 su piattaforma Medium, tutti i comunicati stampa ne parlano illustrando solo le scelte EV e parlando di quanto sia ottimizzata per l'alimentazione elettrica.

Non c'è UNA parola riguardo il motore a benzina. Poi apri il configuratore e trovi pure la hybrid.

A gestire la comunicazione hanno marketers o politici?

Quante case automobilistiche loro concorrenti vendono prodotti di cui letteralmente si VERGOGNANO?

  • Mi Piace 5

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
2 ore fa, gpat scrive:

Comunque trovo davvero meschina questa strategia di comunicazione del "full-EV" da parte di Stellantis.

È uscita la nuova 3008 su piattaforma Medium, tutti i comunicati stampa ne parlano illustrando solo le scelte EV e parlando di quanto sia ottimizzata per l'alimentazione elettrica.

Non c'è UNA parola riguardo il motore a benzina. Poi apri il configuratore e trovi pure la hybrid.

A gestire la comunicazione hanno marketers o politici?

Quante case automobilistiche loro concorrenti vendono prodotti di cui letteralmente si VERGOGNANO?


Devono salvare gli investimenti fatti, quasi ti obbligano a comprare bev anche se non conviene a nessuno e non ha senso.

Inviato

Sempre i soliti annunci privi di contenuti.

 

"Una gamma completamente elettrica".

"la transizione all'elettrico più rapida nell'intero panorama automobilistico"

 

Parliamo di una gamma composta da 4 modelli per un marchio che pretende di competere con mostri come Audi e Bmw.

Pure la Lotus offre più scelta. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato
28 minuti fa, tipt scrive:


Devono salvare gli investimenti fatti, quasi ti obbligano a comprare bev anche se non conviene a nessuno e non ha senso.

 

Si ritirano dal mercato ICE con 5 anni di anticipo, proprio quei 5 anni in cui ci sarà una richiesta senza precedenti di auto a benzina anche se sovraprezzate e di vecchia progettazione, dei geni :D

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)
Cita

L’Alfa Romeo non diventerà un “suv brand”

NON SOLO SUV - Se il futuro dell’Alfa Romeo sembra sempre più orientato alla produzione di suv e crossover, il ceo ha escluso che queste possano diventare le uniche tipologie di carrozzeria offerte. L’Alfa Romeo Giulia del 2026 (nei disegni più in alto le ipotesi di stile da noi realizzate) rimarrà infatti una berlina tradizionale, “nonostante questo segmento sia in sofferenza”, ha dichiarato Imparato. “Credo fermamente che quando si parla di elettrificazione, si parla di aerodinamica, e quando si parla di aerodinamica, si parla di berline. Questo tipo di carrozzeria tornerà. Non vogliamo diventare un marchio di suv, anche se il mondo sta andando in quella direzione”. Come la prossima Stelvio, la nuova Giulia elettrica utilizzerà la piattaforma modulare STLA Large di Stellantis e avrà potenze che partiranno da circa 350 CV e arriveranno a circa 1.000 CV sulle versioni Quadrifoglio.

 

L’Alfa Romeo non diventerà un “suv brand” - alVolante.it

Modificato da AleMcGir
Regolamento Art. 4.3
  • Ahah! 2
Inviato
10 minuti fa, gpat scrive:

 

Si ritirano dal mercato ICE con 5 anni di anticipo, proprio quei 5 anni in cui ci sarà una richiesta senza precedenti di auto a benzina anche se sovraprezzate e di vecchia progettazione, dei geni :D

 


ma soprattutto ma chi le vuole le bev!

  • Mi Piace 2
Inviato
2 ore fa, gpat scrive:

 

Si ritirano dal mercato ICE con 5 anni di anticipo, proprio quei 5 anni in cui ci sarà una richiesta senza precedenti di auto a benzina anche se sovraprezzate e di vecchia progettazione, dei geni :D

 

 

Ame sembra che, numeri alla mano, sta succedendo esattamente l'opposto.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.