Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

Aggiornato al 17/10/2024

2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

2027

- A4U ~ New Tonale

- A6U ~ E-UV

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

• j ha aperto la Discussione
2 minuti fa, GmG scrive:

Quindi la Milano non sarà Quadrifoglio, giustamente. La 240cv sarà probabilmente Veloce. 

Io invece avevo letto la cosa come dal 25 tutte le auto avranno la versione Quadrifoglio, compresa Milano e Tonale 

• Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, j scrive:

Io invece avevo letto la cosa come dal 25 tutte le auto avranno la versione Quadrifoglio, compresa Milano e Tonale 

Io ho pesato dal 2025 con new Stelvio, sennò sarebbe stato da quest'anno no? Vedremo. 

Link al commento

6 minuti fa, GmG scrive:

Io ho pesato dal 2025 con new Stelvio, sennò sarebbe stato da quest'anno no? Vedremo. 

Nel 25 credo arrivi Milano QV e poi new Tonale dal 27/28 sarà anche QV ma solo elettrica. 

Link al commento

19 minuti fa, j scrive:

Anche se poco tempo fa ha dichiarato a diverse testate che la Milano Quadrifoglio non è prevista ma che potrebbero valutarla nel caso ci saranno molte richieste.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento

15 minuti fa, Osv scrive:

Anche se poco tempo fa ha dichiarato a diverse testate che la Milano Quadrifoglio non è prevista ma che potrebbero valutarla nel caso ci saranno molte richieste.

Si, si - due motori elettrici, 2x156Cv = 312Cv con la solita batteria a 54kWh e una autonomia reale di 150km.... :mrgreen:😂

• Ahah! 2
Link al commento

14 ore fa, j scrive:

Dichiarando di voler entrare in futuro nel segmento E, Imparato ha affermato che l'opzione Quadrifoglio di ogni modello sarà introdotta a partire dal 2025

https://it.motor1.com/news/703327/alfa-romeo-imparato-futuro-wec/

Ogni tot giorni questo chiacchera e tira fuori la storia del Quadrifoglio....

Non penso che tutte le AR debbano avere una versione Quadrifoglio un po' come fa Audi per le RS e BMW per le M, ci sono auto che meccanicamente più portate di altre per avere cavalleria importante(e non basta solo quella) e quindi l'allestimento Quadrifoglio.

Tonale a maggior ragione quando sarà il 2026/27 me l'aspetto in gamma con aggiornamenti minimi rispetto ad oggi(alcuni parlucchiavano di mettere il puretech 1.2 mhev, rido per non piangere), ma di certo se nel 2028 o giù di li ci sarà la new gen, che senso ha fare una versione Quadrifoglio di questa?

Milano invece sorvoliamo, dare l'allestimento Quadrifoglio alla bev 240 cv sarà forse peggio di darlo alla Mito 1.4 o alla Giulietta 1.8 tbi...

Il Quadrifoglio verde lo rivedremo l'anno prossimo quando presenteranno Stelvio 2. 🙂

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento