Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 25/11/2024

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

 

2027

- A4U ~ New Tonale

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Però dall'altra parte è sbagliato anche prendersela con la transizione energetica, sappiamo benissimo che i product plan sono sempre stati una presa in giro da mooooolto prima delle BEV.

Alfa prima della pandemia doveva avere listino iso-BMW tutto su base TP dedicata, sì come no 😂

Alla fine avremo un'onestissima gamma fatta di suvvetti matrioska e Giulia fastback, meglio di un calcio in cu#o suppongo, niente sogni di gloria esagerati ma comunque meglio del pre-Giulia.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Ma a quanto sembra la EU cambierà idea. 

 

...dove vedrete questo cambiamento? il green deal e il bando delle ice e ancora legge valido e la stupida Leyen candidarsi per una seconda legislatura come presidente della commissione, poi tutti sapiamo quanto tempo durano deliberazione per un decreto/legge in questo aooarato mostroso a Bruxelles. E tutta la grande nave "industria automotive europeo" e a direzione bev, questa direzione non si cambia da un anno ad altro senza danni gravi.

 

 

  • Mi Piace 1
Inviato
13 hours ago, YouDude said:

So che l'attenzione in questo momento è sul discorso multienergia, ma sta passando in sordina questo fatto che è abbastanza grave: focalizzarsi sul basso di gamma addirittura con lotta sui prezzi significherebbe a livello di branding abbandonare la strategia di differenziazione, e quindi di fatto uscire dalla fascia premium del mercato 

In un post di qualche pagina indietro si legge la dichiarazione di Imparato secondo il quale Alfa Romeo è l’unico marchio che può vendere auto da trentamila a due milioni di euro. Ne deduco che la Milano non costerà meno di trentamila. La BEV sicuramente di più. Insomma non prezzi da fascia bassa 

Inviato
4 minuti fa, vince-991 scrive:

Ne deduco che la Milano non costerà meno di trentamila. La BEV sicuramente di più. Insomma non prezzi da fascia bassa 


Auto.it dice che i prezzi della Milano partiranno da meno di 30.000€ fino ad arrivare a circa 45.000€ per la top di gamma BEV da 240cv.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
10 minuti fa, Osv scrive:


Auto.it dice che i prezzi della Milano partiranno da meno di 30.000€ fino ad arrivare a circa 45.000€ per la top di gamma BEV da 240cv.

Quindi la BEV avrà un rapporto qualità/prezzo migliore di 208 e Ypsilon Cassina 😅

  • Ahah! 1
Inviato

Ci si lamenta dell'Alfa che saranno elettrificati (o forse no?) e mi chiedo che fine faranno tutti quei marchi cinesi che si sono affacciati negli ultimi mesi/anni con la prospettiva di ritagliarsi una fetta importantissima del mercato europeo. Non credo che la Cina sarà felice di quello che verrà fuori dalla nuova politica Europea (se cambierà ovviamente..) e ci potrebbero essere ripercussioni pesanti per l'economia in genere. Sbaglio?

Inviato
38 minuti fa, Osv scrive:


Auto.it dice che i prezzi della Milano partiranno da meno di 30.000€ fino ad arrivare a circa 45.000€ per la top di gamma BEV da 240cv.

29.900 😂

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
9 minuti fa, libbio scrive:

Ci si lamenta dell'Alfa che saranno elettrificati (o forse no?) e mi chiedo che fine faranno tutti quei marchi cinesi che si sono affacciati negli ultimi mesi/anni con la prospettiva di ritagliarsi una fetta importantissima del mercato europeo. Non credo che la Cina sarà felice di quello che verrà fuori dalla nuova politica Europea (se cambierà ovviamente..) e ci potrebbero essere ripercussioni pesanti per l'economia in genere. Sbaglio?

 

I grandi cinesi tutti hanno in programma una gamma Phev, quindi per i Cinesi, ecetto i piccoli start up come Nio, e uguale come procede Europa.

Il bando delle ice = phev (per i cinesi) va in vigore 2060, quindi abbastanza tempo per loro di combattere gli Europei.

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.