Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

Aggiornato al 25/11/2024

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

2027

- A4U ~ New Tonale

- A6U ~ E-UV

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, Osv scrive:

Praticamente quello delle Maserati.

Quello di Maserati è la versione solo BSG + Compressore elettrico. Ma all'epoca erano stati provati anche quelli con il motore nel cambio ZF. Le possibilità ci sono, se solo qualcuno decide di metterle in pratica. Il problema vero è che attualmente è tutto alla deriva e se non arriva qualcuno con la giusta cattiveria agonistica, risollevarsi sarà molto molto difficile. 

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Oggi abbiamo avuto la conferma che E-Jet sarà prodotta a Cassino e che ci siano alte probabilità che sarà anche ibrida 

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
14 minuti fa, j scrive:

Oggi abbiamo avuto la conferma che E-Jet sarà prodotta a Cassino e che ci siano alte probabilità che sarà anche ibrida 

In questo caso per fare grossi numeri per un SUV segmento E avere motorizzazioni ICE/HEV è fondamentale, soprattutto in USA in cui le due Giorgio hanno venduto bene 

Inviato (modificato)
40 minuti fa, Gengis26 scrive:

Io intendo il GME T4, anche se sarebbe un suicidio dal punto di vista CO2

quindi il 2.0 PHEV già montato su Grand Cherokee e passa la paura?? 😅

Modificato da Zyx

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
33 minuti fa, j scrive:

sicuro non si tratti della nuova Maserati Levante?

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Me lo auguro che sara' il T4 con qualche soluzione anche tipo motore elettrico nel cambio. Perche sinceramente un 1.6 o roba varia sarebbe la risata assoluta. Ma vediamo.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato

Dai comunicati stampa che stanno circolando in rete si parla di Ibrido per Gamma ma non per Alfa Romeo.

Felice di essere smentito.

Inviato
6 minuti fa, DENDI scrive:

Dai comunicati stampa che stanno circolando in rete si parla di Ibrido per Gamma ma non per Alfa Romeo.

Felice di essere smentito.

Se mi son esposto su Giulia e Stelvio ibride non l’ho fatto giusto per dare una vana speranza…

Poi quando e come arriveranno al momento non so, ma così a naso direi per il ‘27. 
Diciamo che la soluzione che si prospetta potrebbe essere interessante anche per Grecale ecco.

Inviato
2 minuti fa, __P scrive:

Se mi son esposto su Giulia e Stelvio ibride non l’ho fatto giusto per dare una vana speranza…

Poi quando e come arriveranno al momento non so, ma così a naso direi per il ‘27. 
Diciamo che la soluzione che si prospetta potrebbe essere interessante anche per Grecale ecco.

magari accompagnato a mca che abbia uno stile più convincente?

• Mi Piace 2