Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

Aggiornato al 25/11/2024

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

2027

- A4U ~ New Tonale

- A6U ~ E-UV

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, __P scrive:

Se mi son esposto su Giulia e Stelvio ibride non l’ho fatto giusto per dare una vana speranza…

Poi quando e come arriveranno al momento non so, ma così a naso direi per il ‘27. 
Diciamo che la soluzione che si prospetta potrebbe essere interessante anche per Grecale ecco.

Luca, il mio intento era giusto quello di stuzzicarti per sentirti dire ciò 😊

Inviato
21 minuti fa, Zyx scrive:

sicuro non si tratti della nuova Maserati Levante?

Ci ho pensato, ma considerato il fatto che di Maserati oggi non si è parlato me lo fa escludere 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
6 minuti fa, __P scrive:

Se mi son esposto su Giulia e Stelvio ibride non l’ho fatto giusto per dare una vana speranza…

Poi quando e come arriveranno al momento non so, ma così a naso direi per il ‘27. 
Diciamo che la soluzione che si prospetta potrebbe essere interessante anche per Grecale ecco.

Se non si tratta di una soluzione Phev (oppure Erev), allora non è affatto necessario farlo. Il Mhev e Hev è inutile di fronte ai limiti di Co2 e alle tasse punitive come in Francia

Inviato
29 minutes ago, Zyx said:

sicuro non si tratti della nuova Maserati Levante?

It will probably be the new Levante indeed. "Top di gamma" could mean the top model made in Cassino, the "gamma" could be the models made in Cassino, not the Alfa Romeo models

Inviato
6 minuti fa, 4200blu scrive:

Se non si tratta di una soluzione Phev (oppure Erev), allora non è affatto necessario farlo. Il Mhev e Hev è inutile di fronte ai limiti di Co2 e alle tasse punitive come in Francia

Una FHEV con presa di ricarica tipo nuova Prius, ovviamente con cambio automatico convenzionale per una guida dinamica, sarebbe la soluzione ideale.

Inviato
14 minuti fa, STEVEC scrive:

It will probably be the new Levante indeed. "Top di gamma" could mean the top model made in Cassino, the "gamma" could be the models made in Cassino, not the Alfa Romeo models

E' destino che E-jet non venga realizzata, peccato...comunque se proprio dev'essere, sarebbe normale che arrivi dopo la cugina new Levante

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
5 minutes ago, Zyx said:

E' destino che E-jet non venga realizzata, peccato...comunque se proprio dev'essere, sarebbe normale che arrivi dopo la cugina new Levante

The E-Jet will happen. It will just not be made in Italy (probably)

• Assurdo! 1
Inviato

Da quanto so io A6U è, o era sviluppata se son cambiati i piani, sulla versione LP4 quindi sinergica a new Grand Cherokee e new Durango. Non son così informato, ma viene da pensare che la probabilità che venga costruita in US non è così vana…

Inviato
5 ore fa, Kay195 scrive:

Sperando investano per accorciare il più possibile i tempi di sviluppo di queste versioni, perché le versioni EV potrebbero (e spero) fare il botto appena presentate come con Macan, ma sul lungo ho poca speranza.

semmai allungano i tempi...

1 ora fa, __P scrive:

ecco infatti

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023