Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

Aggiornato al 25/11/2024

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

2027

- A4U ~ New Tonale

- A6U ~ E-UV

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vor 8 Stunden schreibt GmG:

Sollte sich auch ein neuer Tonale bestätigen, würden wir über eine wirklich große Auswahl an Modellen für Alfa Romeo sprechen:

Junior 2024 (+ neue Generation)

Julia 2028

Ton 2027 ???

Julia 2026

Stelvio 2025

E-Jet 2027

Supersportwagen Bottega 2026

What the heck is wrong about having 1 or 2 models in the main segments? A 3–4 model range is not enough to support a global brand in the long run. Alfa can't go on half-dead like in the last 20 years. They just have to get new customers, fishing in the small classic Alfisti pond is not enough.

Inviato
1 ora fa, schtrunz scrive:

Secondo me sono anche troppe (ahah chi avrebbe mai detto che una gamma Alfa potrebbe essere troppo affollata ;), la vociferata fusione di Giulietta e Tonale in una specie di Formentor sarebbe sicuramente giusta.

non preoccuparti.. è fantagamma.. 🤣

ne arriveranno 2, massimo 3 in concessionaria

• Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Un piccolo rimando  per far tornare tutti con i piedi per terra ed evitare l'ennesima fregatura.

Senza nulla togliere ma questo nuovo piano industriale è stato presentato in uno stato di piena emergenza Stellantis ed io mi fido pochissimo di quanto detto.

IMG_5351.jpeg

• Mi Piace 6
  • Grazie! 2
Inviato
1 minuto fa, libbio scrive:

Un piccolo rimando  per far tornare tutti con i piedi per terra ed evitare l'ennesima fregatura.

Senza nulla togliere ma questo nuovo piano industriale è stato presentato in uno stato di piena emergenza Stellantis ed io mi fido pochissimo di quanto detto.

Per quanto la situazione sia quella che è, la

gamma non è completamente da creare come nel product plan che hai riportato, visto che allora vi erano altre condizioni. Ora ci sono non solo le volontà ma anche la roba a scaffale.

Poi che il risultato magari non soddisferà le aspettative - as usual, non lo faceva per molti manco le auto volute da dio 2.0 - sarà probabile, 

Inviato
7 minuti fa, libbio scrive:

IMG_5351.jpeg

giusto, è bene ricordare che negli ultimi anni si son visti più piani che automobili.

3 minuti fa, __P scrive:

Per quanto la situazione sia quella che è, la

gamma non è completamente da creare come nel product plan che hai riportato, visto che allora vi erano altre condizioni. Ora ci sono non solo le volontà ma anche la roba a scaffale.

Poi che il risultato magari non soddisferà le aspettative - as usual, non lo faceva per molti manco le auto volute da dio 2.0 - sarà probabile, 

certo il 1.2 tre cilindri puretech 🤣

• Mi Piace 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Portiamoci avanti e vediamo il motivo di non comprare queste nuove Alfa.

Comincio  io: costeranno  ben di più delle Dacia e delle cinesi  :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
3 minuti fa, libbio scrive:

IMG_5351.jpeg

quoto e straquoto.

Dichiarazioni buttate  in pasto alla stampa per placare gli animi. Dalle dimissioni di Tavares in poi la situazione di Stellantis era diventata il caso mediatico/politico del momento.

Col contagocce ed in sordina arriveranno ridimensionamenti che un po' per volta non faranno così notizia.

Ma era quello che si voleva.

Oggi sia il Governo che Stellantis ne escono bene pur consapevoli che ben poco di quanto sbandierato verrà rispettato.

Inviato
9 ore fa, __P scrive:

New Giulietta è stata approvata e dovrebbe vedersi anche una nuova generazione di Junior… 

..sperando non sia un'altra scatola da scarpe.................... 😅

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
1 minuto fa, falconero79 scrive:

giusto, è bene ricordare che negli ultimi anni si son visti più piani che automobili.

certo il 1.2 tre cilindri puretech 🤣

Ma il 1.2 L3  al massimo sarà montato fino a new Tonale. A scaffale c’è un 1.6, un 2.0, un V6 ed un L6 oltre a sto 1.2 che tanto piace citare fino alla noia e giusto in tono polemico…

Inviato
2 ore fa, vince-991 scrive:

Certo, chi vuole una automobile, e non un crossover del c…o, si attacca….

Pochi ormai vogliono un'automobile; anche i sedicenti alfisti: vedere le vendite di Giulia rispetto a tutti i potenziali acquirenti buoni solo a sbraitare sui social che l'Alfa 75 era un'altra cosa

• Mi Piace 2