Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

Aggiornato al 25/11/2024

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

2027

- A4U ~ New Tonale

- A6U ~ E-Jet

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

...penso che dopo l'uscita del prode Nicolò abbiamo stretto le maglie su tutta la gestione del processo realizzativo, ancor più se il video è ufficiale e girato in casa...

Inviato

Certo che sembrano video che dovevano essere pubblicati prima della presentazione di Junior più che di Stelvio... boh io perplesso, non ci trovo nulla di entusiasmante onestamente, soltanto autocelebrazione di soluzioni (discutibili) già in strada da mesi.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Non sono sicuro se questo e' il topic giusto ma nel caso mi scuso.

La mia concessionaria mi ha informato, che i modelli Quadrifoglio di Giulia e Stelvio e i modelli 2.0 benzina stanno per arrivare alla fine. Hanno anche mandato le date dei fine ordini:

Giulia Q: fine Marzo 2025

Stelvio Q: fine Aprile 2025

Giulia & Stelvio 2.0TB: fine Maggio 2025

Non so se queste date valgono solo per la Germania.

Modificato da DonViToCorleone
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato (modificato)
11 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

Non sono sicuro se questo e' il topic giusto ma nel caso mi scuso.

La mia concessionaria mi ha informato, che i modelli Quadrifoglio di Giulia e Stelvio e i modelli 2.0 benzina stanno per arrivare alla fine. Hanno anche mandato le date dei fine ordini:

Giulia Q: fine Marzo 2025

Stelvio Q: fine Aprile 2025

Giulia & Stelvio 2.0TB: fine Maggio 2025

Non so se queste date valgono solo per la Germania.

Sembra logico - a Gennaio in tutta l'europa hanno venduto 549 Stelvio e 272 Giulia, quindi 821 pezzi.

Significa per una linea di montaggio standard con 60 unita al ora, che in 13ore e 45min hai prodotto tutto la richiesta di un mese. Non si puo lavorare cosi, e un suicidio economico.

Modificato da 4200blu
  • Tristezza! 2
Inviato

They'll probably produce some stock as INTENSA (= almost full options) models. But still … more so dramatic for America, where's no Junior.

• Mi Piace 2
Inviato

Ho letto che la prossima Cherokee avra il 1.6 ibrido e si dice che per questo sara' molto probabile che sara' usato anche nelle Alfa. Una cavolata o non?

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
Adesso, DonViToCorleone scrive:

Ho letto che la prossima Cherokee avra il 1.6 ibrido e si dice che per questo sara' molto probabile che sara' usato anche nelle Alfa. Una cavolata o non?

Da quel che so si parla di GME col PHEV e non sono sicuro se pure MHEV. Questa cosa dell'EP6 mi è nuova.

• Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, Kay195 scrive:

Da quel che so si parla di GME col PHEV e non sono sicuro se pure MHEV. 

Sicuro sicuro PHEV?

4 ore fa, Kay195 scrive:

Questa cosa dell'EP6 mi è nuova.

Le future Alfa non saranno solo su Large…

Inviato
Vor 15 Stunden schrieb Kay195:

So weit ich weiß, sprechen wir von GME mit PHEV und ich bin mir nicht sicher, ob MHEV auch. Diese EP6-Sache ist neu für mich.

According to the Stellantis 2024 results press release the Cherokee successor will introduce the groups first HEV in H2/2025.

Inviato

Whatever the new models are, I hope they have Italian engines and are produced in Italy. Also, a 60k sports car like the 90s GTV & Spider would be nice for the brand's image.

• Mi Piace 2