Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

Aggiornato al 25/11/2024

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ SPY TOPIC

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

2027

- A4U ~ New Tonale

- A6U ~ E-Jet

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, AleMcGir scrive:

Fixed

questo perchè quello che arriva dopo è peggio di quello che c'è attualmente

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
3 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

Credo che sia arrivata l'ora di comprare un calendario con i santi, ma tutti i santi...

Sinceramente se avrà proporzioni simil Formentor/Cadillac GT4 e si guiderà bene io ci metto la firma.

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, AleMcGir scrive:

Quindi si allogherà alla destra delle gabbie di Tychy :mrgreen:

Le sacre gabbie mi sa che le metteranno alla destra della sacra sindone quando sarà finita la produzione del cinquino ibrido. 😀

2 ore fa, __P scrive:

Ma che Tonale sia prevista per fine 2026 a Melfi non significa che sarà in vendita a fine 2026. È nel portfolio dei prodotti del 2027. Ed un anno è formato da 12 mesi 😂

Poi che nel mentre sia previsto un MY26 per Tonale può essere. Non sarà di certo l’unica delle auto attualmente in gamma a riceverlo.

Aggiungiamoci i non improbabili slittamenti nella commercializzazione cari al gruppozzo la nuova Tonale potrebbe arrivare nei piazzali anche ad inizio 2028, quindi Tonale odierna tra stock e km0 vari potrebbe avere perfino un MY28. 😁

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Le sacre gabbie mi sa che le metteranno alla destra della sacra sindone quando sarà finita la produzione del cinquino ibrido. 😀

Aggiungiamoci i non improbabili slittamenti nella commercializzazione cari al gruppozzo la nuova Tonale potrebbe arrivare nei piazzali anche ad inizio 2028, quindi Tonale odierna tra stock e km0 vari potrebbe avere perfino un MY28. 😁

6 anni di commercializzazione per una exFCA sono comunque pochi. 😅

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
Vor 2 Stunden schrieb Graziano68dt:

6 Jahre Marketing für eine exFCA sind immer noch wenig.😅

Normally yes, but not for Alfa sales flops like 159 or Brera. 🙃

• Grazie! 1
Inviato (modificato)

https://www.alessioporcu.it/economia/stellantis-il-nuovo-stelvio-rallenta-un-anno-con-il-fiato-sospeso/

According to this article (unfortunately you can't copy it) there are problems with the software of the New Stelvio and Giulia. Thus, the start of their production could be postponed by up to 12 months. On a more positive side, it is reported that a future Maserati model will be made in Cassino.

Modificato da STEVEC
  • Assurdo! 2
  • Grazie! 1
Inviato

tante parole ma non mi pare dica niente se non che, forse, viene slittato tutto di un anno. Ma forse già si sapeva.

Non è cambiato niente da 10 anni fa.

nel 2015 c'erano solo mito e giulietta, oggi, solo junior e tonale e ricominciano tutto da capo..

• Mi Piace 9

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
1 minuto fa, falconero79 scrive:

tante parole ma non mi pare dica niente se non che, forse, viene slittato tutto di un anno. Ma forse già si sapeva.

Non è cambiato niente da 10 anni fa.

nel 2015 c'erano solo mito e giulietta, oggi, solo junior e tonale e ricominciano tutto da capo..

Non avrei saputo condensare meglio il concetto...unica "piccola" nota: sono riusciti a tirare fuori due capolavori e li hanno abbandonati a se stessi.

• Mi Piace 4