Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

Aggiornato al 17/10/2024

2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

2027

- A4U ~ New Tonale

- A6U ~ E-UV

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, jameson scrive:

(P.S.: non credo neanche per un attimo che il ban alle termiche sopravviverà al 2025... e forse neanche al 2024.)

...secondo me tu stai sopravvalutando notevolmente la velocità della legislazione a Bruxelles. Tutto in questo moloch richiede molti anni, quanti anni hanno trattato per la Euro 7? 8? 10? 

E sicuro che in un periodo di un o due anni loro decidono niente.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 07/06/2024 at 18:27, 4200blu scrive:

...secondo me tu stai sopravvalutando notevolmente la velocità della legislazione a Bruxelles. Tutto in questo moloch richiede molti anni, quanti anni hanno trattato per la Euro 7? 8? 10? 

E sicuro che in un periodo di un o due anni loro decidono niente.

C'è una verifica fissata per il 2026 che dovranno fare per forza.

Link al commento

2 ore fa, jameson scrive:

C'è una verifica fissata per il 2026 che dovranno fare per forza.

Si ma con la verifica non e automaticamente cambiato la legge, questo processo del cambio in caso che vogliono cambiare, inizia poi dopo e dura x anni.

Link al commento

4 ore fa, 4200blu scrive:

Si ma con la verifica non e automaticamente cambiato la legge, questo processo del cambio in caso che vogliono cambiare, inizia poi dopo e dura x anni.

Credo che però  la sospensione od l'allungamento dei tempi siano più  semplici dal punto di vista del legislativo. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

• AleMcGir ha chiuso la Discussione

Imparato: "Alla prossima 1000 Miglia coi 1.000 CV elettrici di Giulia e Stelvio Quadrifoglio"

Intervistato da Quattroruote, il ceo dell’Alfa Romeo sottolinea l’impegno della Casa nelle competizioni e fissa aspettative per la nuova Junior

Da un po’ di anni si corre la 1000 Miglia Green, a cui partecipa anche Quattroruote, mentre voi siete qui con la prima Alfa Romeo elettrica. Avete considerato questa ipotesi per il futuro?
Mi impegno qui adesso, con voi. Se la 1000 Miglia Green rimane ci veniamo con la nuova Stelvio e con la nuova Giulia elettriche, magari nelle versioni Quadrifoglio da 1.000 CV, così possiamo anche divertirci un po’...

https://www.quattroruote.it/news/eventi/2024/06/12/alfa_romeo_imparato_alla_prossima_1000_miglia_con_i_1000_cv_di_giulia_e_stelvio_quadrifoglio_.html

• Tristezza! 1
  • Assurdo! 2
  • Perplesso... 2
  • Ahah! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

• j ha aperto la Discussione
38 minuti fa, j scrive:

Imparato: "Alla prossima 1000 Miglia coi 1.000 CV elettrici di Giulia e Stelvio Quadrifoglio"

Intervistato da Quattroruote, il ceo dell’Alfa Romeo sottolinea l’impegno della Casa nelle competizioni e fissa aspettative per la nuova Junior

Da un po’ di anni si corre la 1000 Miglia Green, a cui partecipa anche Quattroruote, mentre voi siete qui con la prima Alfa Romeo elettrica. Avete considerato questa ipotesi per il futuro?
Mi impegno qui adesso, con voi. Se la 1000 Miglia Green rimane ci veniamo con la nuova Stelvio e con la nuova Giulia elettriche, magari nelle versioni Quadrifoglio da 1.000 CV, così possiamo anche divertirci un po’...

https://www.quattroruote.it/news/eventi/2024/06/12/alfa_romeo_imparato_alla_prossima_1000_miglia_con_i_1000_cv_di_giulia_e_stelvio_quadrifoglio_.html

Sei solo chiacchiere e distintivo!" da Gli intoccabili (1987) di Brian De  Palma http://www.nientepopcorn.it/film/gli-intoccabili/ | Movie co, Am i  ok, Cinema

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3
  • Grazie! 2
Link al commento

38 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma non è arrivato il momento della pensione per sto tizio? 

Purtroppo, questo chiacchierone è annata '66, quindi in teoria avra ancora qualchi anni, ma forse una bella pre-pensione... :mrgreen:

• Grazie! 1
Link al commento