Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario M.Y. '23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Auditore scrive:

Ora si che fanno il botto! 🤣

 

spacer.png

 

>:)

 

 

 

 

3 ore fa, j scrive:

Alfa Romeo Junior EV Could Come To America

Alfa Romeo will show the Junior Veloce to U.S. dealers and may eventually offer it in select states

 

Speaking with Automotive News Europe, Alfa Romeo’s Tiago Guzzafame said “We will show the Junior Veloce to our U.S. dealers, asking them if they see potential for a fun-to-drive small electric hatch in select markets, such as California, Florida, and other CARB states.”

 

https://www.carscoops.com/2024/07/alfa-romeo-junior-ev-could-come-to-america/

 

Hanno federalizzato la CMP quindi? 😱

 

:disp2:

 

@Graziano68dt avevo sbagliato a quotare...😄

Modificato da pennellotref
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

...penso anch'io che questo tipo di prodotto non sia adeguato per l'immagine che l'Anonima nei mercati Oltreoceano ha e dovrebbe avere. Quando immetteranno new Giulia, new Stelvio e la E-SUV cosa diranno? "Hei, siamo quelli del mitico Duetto ma anche quelli che recente volevano rifilarvi il bacarozzo elettrico su base francese, ora però comperate le nostre vetture premium sovraprezzate, prima abbiamo scherzato..."!

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
11 minuti fa, GmG scrive:

Navigando su Linkedin, trovo questo codice progetto: Alfa Romeo LP3. Qualcuno sa cosa è?

Sarebbe Giulia e Stelvio 951 e 953 oppure A5S A5U che dir si voglia.

Large ha diverse declinazioni, quella originaria per Giulia è Stelvio e nominata LP3 e sarebbe quella full BEV (salvo cambiamenti in corso d'opera)

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Salvo cambiamenti in corso d'opera, vuol dire mettere L6 di Charger?
C'è qualcos'altro non BEV che può essere montato?

Io non ho notizie di altri motori montati su large se non L6. Ma quella di Charger non è LP3, ma LP1 o LP2, non ricordo adesso, che sono multienergia.

A memoria solo la versione LP3 è only bev. Ma se non sono pazzi hanno sicuramente cambiato qualcosa nel frattempo. Non può che essere così.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Gengis26 scrive:

Io non ho notizie di altri motori montati su large se non L6. Ma quella di Charger non è LP3, ma LP1 o LP2, non ricordo adesso, che sono multienergia.

A memoria solo la versione LP3 è only bev. Ma se non sono pazzi hanno sicuramente cambiato qualcosa nel frattempo. Non può che essere così.

Mi domando, ma utilizzando la LP3 ci potrebbero essere dei vincoli che impediscono l'applicazione di motori termici?

Di solito le vetture only BEV, come Tesla, hanno proporzioni diverse, con passo maggiorato e sbalzi molto ridotti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.