Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023

 

2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, j scrive:

 

A me sembra completamente il contrario considerato che di prodotti made in Imparato abbiamo visto solo la 33. E anzi abbiamo visto molta attenzione al prodotto, con una Tonale a cui è stata cambiata la dinamica di guida e la qualità degli interni e stesso discorso per Junior che ha visto una taratura ad hoc e una versione Veloce da 280 e non una Quadrifoglio da 240. Lui ha preso i prodotti che ha trovato dalla vecchia gestione FCA dove Alfa veniva riportata in basso come qualità e prestazioni e ha cercato di riposizionarla in alto. Il primo prodotto suo sarà la Stelvio e allora vedremo se ci sarà "mancata attenzione al prodotto"

Imparato non ha fatto un bel niente su Tonale. Tonale è stata modificata perché Tavares in persona dopo averla provata si lamentò. Le mail di quel giorno le ricordo ancora a distanza di tempo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GmG scrive:

Questo selettore è inedito o so è già visto? 

 

me lo domando anche io. Attendiamo, sicuramente se c'è qualcosa uscirà.

 

46 minuti fa, j scrive:

 

A me sembra completamente il contrario considerato che di prodotti made in Imparato abbiamo visto solo la 33. E anzi abbiamo visto molta attenzione al prodotto, con una Tonale a cui è stata cambiata la dinamica di guida e la qualità degli interni e stesso discorso per Junior che ha visto una taratura ad hoc e una versione Veloce da 280 e non una Quadrifoglio da 240. Lui ha preso i prodotti che ha trovato dalla vecchia gestione FCA dove Alfa veniva riportata in basso come qualità e prestazioni e ha cercato di riposizionarla in alto. Il primo prodotto suo sarà la Stelvio e allora vedremo se ci sarà "mancata attenzione al prodotto"

 

https://www.***filtro automatico***/511709-alfa-romeo-santo-ficili-prende-il-posto-di-jean-philippe-imparato-come-ceo

 

 

non so perchè è uscito il filtro automatico ma si tratta del famoso club

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlfaZeta6 scrive:

Che nella brutta  situazione in cui è messa STLA e AR, investono seppur "poco" in un modello che non è più sinergico. secondo me

Non è sinergico ma, ad oggi e per un bel po', qualche numero lo fa.

Non tantissim ma fa il suo ed abbandonarlo ora è deleterio per il marchio.

Poi penso sia abbastanza profittevole come modello o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri Social

anteprima mondiale di un pezzo di plastica... :-D

 

comunque dopo averci fatto quasi 2000 km su uno Sportage ibrido, credo che la rotellona sia molto pratica per una guida che non prevede intervento del guidatore sulla trasmissione. le posizioni le memorizzi già dal primo giorno senza dover più guardare il selettore: si mette in D e ci si scorda di tutto il resto. poi non so se questa è la mission di Tonale (a meno che le palette al volante non diventino di serie).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, v13 scrive:

anteprima mondiale di un pezzo di plastica... :-D

 

comunque dopo averci fatto quasi 2000 km su uno Sportage ibrido, credo che la rotellona sia molto pratica per una guida che non prevede intervento del guidatore sulla trasmissione. le posizioni le memorizzi già dal primo giorno senza dover più guardare il selettore: si mette in D e ci si scorda di tutto il resto. poi non so se questa è la mission di Tonale (a meno che le palette al volante non diventino di serie).

 

Beh considerato che sarà solo 160 mhev e 280 plug-in direi che saranno sempre di serie (c'è anche il 1.6 Diesel ma non so ancora per quanto)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, j scrive:

 

Beh considerato che sarà solo 160 mhev e 280 plug-in direi che saranno sempre di serie (c'è anche il 1.6 Diesel ma non so ancora per quanto)

 

Direi fino a fine produzione, visto che il senso di Tonale è quello, hanno tolto il diesel da Compass apposta

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, falconero79 scrive:

 

me lo domando anche io. Attendiamo, sicuramente se c'è qualcosa uscirà.

 

 

https://www.***filtro automatico***/511709-alfa-romeo-santo-ficili-prende-il-posto-di-jean-philippe-imparato-come-ceo

 

 

non so perchè è uscito il filtro automatico ma si tratta del famoso club


Perché è un classico sito da clickbait che altro fa che fare copia incolla da altra roba in rete, e specie quando prende roba da siti stranieri traducendola pure sbagliata…

Come staff abbiamo preferito filtrare certo siti.

La notizia del cambio CEO AR è presente praticamente in ogni media serio di settore, per cui basta prendere l’articolo altrove.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:


Perché è un classico sito da clickbait che altro fa che fare copia incolla da altra roba in rete, e specie quando prende roba da siti stranieri traducendola pure sbagliata…

Come staff abbiamo preferito filtrare certo siti.

La notizia del cambio CEO AR è presente praticamente in ogni media serio di settore, per cui basta prendere l’articolo altrove.

Per non parlare di contenuti che rubano senza citare la fonte oppure , cosa che mi fa imbestialire, auto palesi fatte in AI su cuI scrivono articoli fuffa 

Fine OT

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.