Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023

 

2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, __P scrive:


Perché è un classico sito da clickbait che altro fa che fare copia incolla da altra roba in rete, e specie quando prende roba da siti stranieri traducendola pure sbagliata…

Come staff abbiamo preferito filtrare certo siti.

La notizia del cambio CEO AR è presente praticamente in ogni media serio di settore, per cui basta prendere l’articolo altrove.

ok, sapevo del sito, ma non ricordavo del filtro.

Non provo molta simpatia nemmeno io verso quel posto, ma essendo una notizia che mi è comparsa sul telefono non ho pensato a cercarlo altrove prima di postare. Scusate

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

NIENTE V6 PER GIULIA E STELVIO - Sulle attesissime nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio, invece, al momento ci sono più dubbi che certezze. Imparato ha garantito che saranno auto dallo “stile eccezionale” e con un “alto livello di elettrificazione”, spiegando come l’azienda stia concentrando gli sforzi su diversi progetti, da un range estender ai sistemi ibridi a 48 volt. Nessuno spiraglio di speranza, invece, per i tanto chiacchierati motori 6 cilindri biturbo della famiglia Hurricane che Stellantis produce dal 2021 a Santillo, in Messico. “Le Alfa, molto semplicemente, non li monteranno”, ha detto in modo categorico l’ex numero uno della casa milanese.

 

https://www.alvolante.it/news/alfa-romeo-pilloline-futuro-parigi-398677

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

NIENTE V6 PER GIULIA E STELVIO - Sulle attesissime nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio, invece, al momento ci sono più dubbi che certezze. Imparato ha garantito che saranno auto dallo “stile eccezionale” e con un “alto livello di elettrificazione”, spiegando come l’azienda stia concentrando gli sforzi su diversi progetti, da un range estender ai sistemi ibridi a 48 volt. Nessuno spiraglio di speranza, invece, per i tanto chiacchierati motori 6 cilindri biturbo della famiglia Hurricane che Stellantis produce dal 2021 a Santillo, in Messico. “Le Alfa, molto semplicemente, non li monteranno”, ha detto in modo categorico l’ex numero uno della casa milanese.
 
https://www.alvolante.it/news/alfa-romeo-pilloline-futuro-parigi-398677

quindi non solo REx ma pure ibridi "normali"
ottimo
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, AlexMi scrive:

48v, monteranno sicuro il 1.2 3 cilindri ex puretech 


quel giorno, se succede, prendo un giorno di ferie, i pop corn 🍿 e mi metto davanti a al forum di AP 🥤 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.