Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023

 

2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Kay195 scrive:

Io spero il 2.0 di Grecale anche se sarebbe soggetto alle multe UE

Ma non è soggetto a multe il motore altrimenti sparirebbero tutti i V6 e V8. Il calcolo si fa con la media sul totale venduto, e per Stellantis ovviamente si fa su tutte non sui brand/marchi. 
Ovvio che posson mettere a listino una V6 o 2.0 senza ibrido (come le V6 Maserati) ma devon bilanciar le vendite per rientrar nei valori minimi di emissioni 
 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

34 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma non è soggetto a multe il motore altrimenti sparirebbero tutti i V6 e V8. Il calcolo si fa con la media sul totale venduto, e per Stellantis ovviamente si fa su tutte non sui brand/marchi. 
Ovvio che posson mettere a listino una V6 o 2.0 senza ibrido (come le V6 Maserati) ma devon bilanciar le vendite per rientrar nei valori minimi di emissioni 
 

 

allora speriamo che vendano le leapmotor così da rimontare il Busso sulla nuova Giulia 😀

  • Ahah! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Alain scrive:

 

 

allora speriamo che vendano le leapmotor così da rimontare il Busso sulla nuova Giulia 😀

Potrebbero sempre dare una T03 per ogni new Giulia venduta, almeno in NLT la cosa potrebbe anche avere commercialmente il suo perchè (vedi Ypsilon a noleggio per l'acquisto di Thesis). :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi dalle parole di Imparato si evince che effettivamente la soluzione REx (a parte la PHEV e MHEV) é in fase di studio e che effettivamente, checché ne dicano i vari youtuber clown (si mi riferisco a lui), la potrebbero fare...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, only-alfa scrive:

Quindi dalle parole di Imparato si evince che effettivamente la soluzione REx (a parte la PHEV e MHEV) é in fase di studio e che effettivamente, checché ne dicano i vari youtuber clown (si mi riferisco a lui), la potrebbero fare...

Nessuno ha mai negato il fatto che siano allo studio soluzioni alternative alla only BEV.

L'ho confermato a più riprese. 

Ma non c'è nessun prototipo in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.