Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

Aggiornato al 17/10/2024

2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

2027

- A4U ~ New Tonale

- A6U ~ E-UV

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, xtom scrive:

Questo è il quaderno degli appunti di Mesonero che si porta dietro da anni, ogni pagina è piena di triangoli, lo sfoglia e cerca quello che si incastra meglio nell'auto che deve disegnare 🤣

image.png.3d4977289aec6aa772759d6d8b3cf3d6.png

Avvisatelo che non lavora più per Cupra

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, xtom scrive:

Questo è il quaderno degli appunti di Mesonero che si porta dietro da anni, ogni pagina è piena di triangoli, lo sfoglia e cerca quello che si incastra meglio nell'auto che deve disegnare 🤣

image.png.3d4977289aec6aa772759d6d8b3cf3d6.png

ma quello lo ha dalle medie… nella pagina prima ci sono i cazzetti e in questa le patate.

comunque vorrei capire da chi ha avuto anteprime qui dentro, se dobbiamo aspettarci una grande delusione oppure anche se di rottura un design da italiana

• Ahah! 4
Link al commento

2 minuti fa, AndreaB scrive:

Se l'intenzione è quella di "cambiare registro" rispetto a Manley non dovevano metterci la Junior in quel video....

Non puoi lasciare fuori il tuo prodotto top di vendite. Sarebbe come dire che ciò che hai venduto al cliente per farlo avvicinare ad Alfa Romeo non è valido.
Invece, la clientela lo apprezza. Quindi si sente parte di un progetto più grande.
un po' come accadeva con MiTo ed avevi la 8C e 4C come riferimento.

Ragazzi le case automobilistiche si mantengono vendendo, non vendendo passioni.

Il maglionato diceva che doveva sempre cercare di trovare a chi vendere la Panda, anziché la Ferrari.

• Mi Piace 4

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

8 minuti fa, Davialfa scrive:

comunque vorrei capire da chi ha avuto anteprime qui dentro, se dobbiamo aspettarci una grande delusione oppure anche se di rottura un design da italiana

Quello che si può dire che sarà molto molto moderna ma con un grande occhio sul passato AR. Qualche punto in comune con l’attuale Stelvio ci sarà, ma molto poco comunque… dei render che circolano di giusti non ce n’è manco uno.

Link al commento

10 minuti fa, Beckervdo scrive:

Non puoi lasciare fuori il tuo prodotto top di vendite. Sarebbe come dire che ciò che hai venduto al cliente per farlo avvicinare ad Alfa Romeo non è valido.
Invece, la clientela lo apprezza. Quindi si sente parte di un progetto più grande.
un po' come accadeva con MiTo ed avevi la 8C e 4C come riferimento.

Ragazzi le case automobilistiche si mantengono vendendo, non vendendo passioni.

Il maglionato diceva che doveva sempre cercare di trovare a chi vendere la Panda, anziché la Ferrari.

Io continuo a pensare che se quel video è stato fatto per presentare l'Alfa Romeo del futuro la Junior non doveva esserci perchè rappresenta (purtroppo), insieme a Tonale, il (brutto) presente....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

According to Mesonero (at Junior interviews) the design will be an evolution from model to model. Keeping the 3+3 signature in different forms. And he spoke about a closed Scudetto for the EV models, containing the ADAS. Maybe they have to change that plan if MHEV or REX versions come.

Link al commento

5 minuti fa, pumadog scrive:

According to Mesonero (at Junior interviews) the design will be an evolution from model to model. Keeping the 3+3 signature in different forms. And he spoke about a closed Scudetto for the EV models, containing the ADAS. Maybe they have to change that plan if MHEV or REX versions come.

So an announced disaster from a production streamlining viewpoint. Just amazing 🧑‍🍳🤌

Modificato da gpat
  • Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

5 minutes ago, AndreaB said:

Io continuo a pensare che se quel video è stato fatto per presentare l'Alfa Romeo del futuro la Junior non doveva esserci perchè rappresenta (purtroppo), insieme a Tonale, il (brutto) presente....

There is no Alfa Romeo of the future, or Alfa Romeo of the present, or Alfa Romeo of the past like in Christmas Carol. There is the Alfa Romeo. And if we want to witness it making masterpieces like the 33, Junior must sell

• Grazie! 1
Link al commento

13 minuti fa, STEVEC scrive:

There is no Alfa Romeo of the future, or Alfa Romeo of the present, or Alfa Romeo of the past like in Christmas Carol. There is the Alfa Romeo. And if we want to witness it making masterpieces like the 33, Junior must sell

Stamattina il mio espresso (italiano) era senza zucchero quindi questi fatti non saranno addolciti in nessun modo:

- Produrre 33 esemplari di un qualsiasi oggetto non significa credere in un brand

- Produrre 33 esemplari di un qualsiasi oggetto sarebbe possibile anche senza produrre il resto della lineup, se fai parte di un grande gruppo

- Comprare prodotti scarsi (meaning in english = of a terribly bad level of quality, not scarce as in quantity) comunica al produttore che ha senso continuare a offrire prodotti scarsi.

Tutto ciò ha senso anche togliendo i riferimenti ad Alfa, 33 o Junior (o addirittura al mercato automotive).

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

33 minuti fa, __P scrive:

Quello che si può dire che sarà molto molto moderna ma con un grande occhio sul passato AR. Qualche punto in comune con l’attuale Stelvio ci sarà, ma molto poco comunque… dei render che circolano di giusti non ce n’è manco uno.

Io sicuramente un pensiero su Stelvio o Giulia lo farò… sicuramente sono molto frenato dal bev only, però se magari uscisse davvero una erev in tempi non lunghissimi le valuto. Attualmente potrebbero essere gli unici modelli del gruppo stellantis su cui potrei puntare per la prossima auto ( per adesso la mia prima scelta ricade sulla nuova a5).

Il design di rottura non mi spaventa troppo se però si evitano linee eccessivamente tormentate o baroccate alla francese.

Non sarebbe male se Giulia, che ha un anno in più per uscire potesse uscire già anche in versione erev

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
Link al commento