Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

Aggiornato al 17/10/2024

2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

2027

- A4U ~ New Tonale

- A6U ~ E-UV

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

22 minutes ago, gpat said:

Stamattina il mio espresso (italiano) era senza zucchero quindi questi fatti non saranno addolciti in nessun modo:

- Produrre 33 esemplari di un qualsiasi oggetto non significa credere in un brand

- Produrre 33 esemplari di un qualsiasi oggetto sarebbe possibile anche senza produrre il resto della lineup, se fai parte di un grande gruppo

- Comprare prodotti scarsi (meaning in english = of a terribly bad level of quality, not scarce as in quantity) comunica al produttore che ha senso continuare a offrire prodotti scarsi.

Tutto ciò ha senso anche togliendo i riferimenti ad Alfa, 33 o Junior (o addirittura al mercato automotive).

It's their newest model, so they promote it. Honestly I can't see what's bad about it. What would be bad is if they weren't promoting it

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, crisho scrive:

La fotografa pare Annalaisa 

Annalisa ed Annalaisa sono loro stesse un teaser delle future Alfa Romeo, guarda il loro impermeabile è in colore Rosso Alfa.

annalisa-con-annalaisa-brenda-lodigiani-instagram-naliannalisa.webp.b96261900f5a03b3378caab77d17d687.webp

• Ahah! 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

8 minuti fa, MotorPassion scrive:

Annalisa ed Annalaisa sono loro stesse un teaser delle future Alfa Romeo, guarda il loro impermeabile è in colore Rosso Alfa.

Infattamentente per essere un’Alfa basta che sia rossa con un triangolo davanti 🤣

• Mi Piace 1
  • Ahah! 5
Link al commento

16 ore fa, DonViToCorleone scrive:

Sentendo dire "mi e' venuto un'idea per la Stelvio" dopo che e' passata una Junior.

speriamo che l'idea sia fare la Stelvio completamente diversa 😅

• Mi Piace 1

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento

1 ora fa, MotorPassion scrive:

annalisa-con-annalaisa-brenda-lodigiani-instagram-naliannalisa.webp.b96261900f5a03b3378caab77d17d687.webp

In pratica Stelvio 2016 e Stelvio 2025. ☠️

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento

2 ore fa, STEVEC scrive:

There is no Alfa Romeo of the future, or Alfa Romeo of the present, or Alfa Romeo of the past like in Christmas Carol. There is the Alfa Romeo. And if we want to witness it making masterpieces like the 33, Junior must sell

Apppposto siamo allora........................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento