Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

Aggiornato al 25/11/2024

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

2027

- A4U ~ New Tonale

- A6U ~ E-Jet

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dunque potrebbe anche essere solo un pesante aggiornamento software. Ma comunque al 99% il Tonale SUSW rimane esteticamente così com'è fino al suo EOP.

• Mi Piace 1
Inviato
48 minuti fa, Kay195 scrive:

Dunque potrebbe anche essere solo un pesante aggiornamento software. Ma comunque al 99% il Tonale SUSW rimane esteticamente così com'è fino al suo EOP, per poi ascendere ai cieli ed essere glorificato e beatificato in ogni topic Alfa Romeo di Autopareri.

Fixed

• Ahah! 4
Inviato
4 ore fa, Zyx scrive:

2 anni non sono pochi con i numeri attuali o peggiori...

Però un restyling più o meno pesante lo vedo davvero difficile in questo intervallo di tempo, oltretutto cosa possono migliorare? La tecnologia non mi sembra così datata, la linea non si può stravolgere e anche a livello di motori non vedo che migliorie possano introdurre (aggiungere 2.0 benzina + 2.0 diesel non credo che cambino le sorti del modello...)

Francamente non mi spiego questo crollo di vendite di Tonale attuale

Direi: ha sostituito una berlinetta (non tutti i clienti Giulietta sono passati a lei)? che è arrivato tardi?

che il marchio in generale non è stato sostenuto abbastanza? forse l'estetica? Per il resto mi sembra un'ottimo prodotto. Avranno messo in conto tutto questo per l'erede...

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Questa per lo meno ha il "pregio" di essere l'ultima vera Alfiat. :-D 

Quindi si allogherà alla destra delle gabbie di Tychy :mrgreen:

Inviato
4 ore fa, nucarote scrive:

Devono sbarazzarsi della piattaforma SUSW e dei FireFly EU che non sono più utilizzati da nessun altro modello Stellantis, quindi Tonale non avrà vita lunga. Per cui chi può se la metta in garage. (cit) :-D 

Adesso non esageriamo 😁

Inviato
4 ore fa, pumadog scrive:

Judging by Imparato and Ficili at the Paris Autoshow, I don't expect the next Tonale to arrive before 2027, even if preproduction might start end of 2026.

Sicuramente prima del 2027 non si vedrà nulla, anche perché dalle dichiarazioni riguardo la produzione dei modelli a Melfi si citano solamente 7 veicoli tra ibridi ed elettriche: DS n.8 EV, DS n.7 hybrid e EV, Gamma hybrid e EV, Compass hybrid e EV. Questo almeno fino al 2026.

Placati

Inviato

Ma che Tonale sia prevista per fine 2026 a Melfi non significa che sarà in vendita a fine 2026. È nel portfolio dei prodotti del 2027. Ed un anno è formato da 12 mesi 😂

Poi che nel mentre sia previsto un MY26 per Tonale può essere. Non sarà di certo l’unica delle auto attualmente in gamma a riceverlo.

Inviato
21 ore fa, STEVEC scrive:

The "Giulietta" will be a crossover

Credo che sia arrivata l'ora di comprare un calendario con i santi, ma tutti i santi...

• Ahah! 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.