Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2023

• ë-C3 & C3 ➡️ PRESENTATA!

2024

• ë-C3 & C3 Aircross ➡️ PRESENTATA!

2025

• Prj. CR3 - Citröen C5 Aircross II ➡️ SPY TOPIC

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
32 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Citroen_Revolte.jpg

Stupenda, questa su base STLA City con il montate di 500e sarebbe stupenda

Modificato da Kay195
Inviato
2 hours ago, j said:

Sull'onda del successo della R5 in Citroen starebbero lavorando per far debuttare nel 2028 (anniversario degli 80 anni) la nuova 2CV! Dovrebbero essere basata sulla Smart Car per contenere i costi e con uno stile e una filosofia in linea con il nome che porterà 

https://www.formulapassion.it/auto/auto-news/citroen-2cv-revival-elettrico-progetto

Personally, I would bet that it'll be an A-seg model, based on the STLA Small version of the next-gen 500 and Panda, not Smart. Olivier Francois has said that Smart cannot accomodate cars shorter than 4m, and having 2 B-seg cars based in the same platform (C3 and 2CV) doesn't make any sense at all

Inviato
37 minuti fa, Kay195 scrive:

Stupenda, questa su base STLA City con il montate di 500e sarebbe stupenda

Io questa la farei senza problemi a marchio DS

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 minuto fa, j scrive:

Io questa la farei senza problemi a marchio DS

Dipende, se è rational Citroen, se è emotional va bene per DS. Metro di paragone FIAT, non a caso OF è il capo di DS

• Mi Piace 1