Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

DS Automobiles è pronta a ridefinire la sua immagine con una berlina di lusso rivoluzionaria, come rivelato dal capo di DS Olivier François. Questo nuovo modello, ispirato all'iconica Citroen DS degli anni '60, mira a fondere tradizione con tecnologia elettrica all'avanguardia.

L' illustrazione è in gran parte ipotetica (al 25% somiglierà al modello di serie) e funge da placeholder (un'immagine stock temporanea che non verrà usata nel design finale, ma che è stata usata dal designer per mostrare quale potrebbe essere l'aspetto finale del prodotto ndrfino a quando non verranno rivelate ulteriori informazioni, ma è stato molto divertente rivisitare la DS classica.

Guardando al futuro, DS prevede di estendere il linguaggio stilistico di questo modello di punta a tutta la sua gamma.

La nuova berlina dovrebbe debuttare in forma di concept entro il prossimo anno, in coincidenza con il 70° anniversario della DS 19 originale nel 2025.

Fonte: https://www.instagram.com/p/C7jgXK_qYvo/?igsh=MWxwcnZudjl1ajFydw==

Screenshot_20240531_062142_Instagram.jpg

Modificato da machefredfa
  • Wow! 2
  • Adoro! 5
Inviato
3 hours ago, machefredfa said:

DS Automobiles è pronta a ridefinire la sua immagine con una berlina di lusso rivoluzionaria, come rivelato dal capo di DS Olivier François. Questo nuovo modello, ispirato all'iconica Citroen DS degli anni '60, mira a fondere tradizione con tecnologia elettrica all'avanguardia.

L' illustrazione è in gran parte ipotetica (al 25% somiglierà al modello di serie) e funge da placeholder (un'immagine stock temporanea che non verrà usata nel design finale, ma che è stata usata dal designer per mostrare quale potrebbe essere l'aspetto finale del prodotto ndrfino a quando non verranno rivelate ulteriori informazioni, ma è stato molto divertente rivisitare la DS classica.

Guardando al futuro, DS prevede di estendere il linguaggio stilistico di questo modello di punta a tutta la sua gamma.

La nuova berlina dovrebbe debuttare in forma di concept entro il prossimo anno, in coincidenza con il 70° anniversario della DS 19 originale nel 2025.

Fonte: https://www.instagram.com/p/C7jgXK_qYvo/?igsh=MWxwcnZudjl1ajFydw==

Screenshot_20240531_062142_Instagram.jpg

I guess that this model, if it is made, it will be based on Large

• Mi Piace 1
Inviato

Se usano STLA Large le pneumatiche ci sarebbero, e direi che è una conditio sine qua non.

Ma perchè non farla da subito, anzichè fare quei modelli barocchi e anonimi che hanno fatto, boh... 

• Mi Piace 4
Inviato
55 minuti fa, stev66 scrive:

Senza idropneumatiche è  quasi un insulto.

Ma c'è qualcuno che nel 2024 le adotta ancora e/o sono presenti dei sistemi simili?

Inviato

Ma fatemi capire, sul serio vi piace sto sgorbio? Ma solo perché scimmiotta lontanamente un'auto dei bei tempi andati?

No perché mi sto facendo delle domande...

• Mi Piace 1
Inviato

Ricordo che già l'anno scorso il Centro Stile DS si era messi ufficialmente all'opera su una ipotetica nuova Dea

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif