Vai al contenuto

Con la Musa debuttano nuovi colori e denominazioni


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..il colore "Perla Vasari" e "Cioccolato Peyrano" che prende origine dal marchio omonimo nel regno dei ciocolatai di qualità (Torino & dintorni)

http://www.peyrano.com/ita/prima.aspx

...il pack "Dolce Far Poco", vale a dire: Dual Drive, Cruise Control (mantiene la velocità di crociera che si é definita), sensore pioggia, sensore crepuscolare per accendere i fari, sensori parcheggio insieme al climatizzatore bi-zona

..il tetto apribile panoramico "Gran Luce", composto da due pannelli di vetro dei qyuali uno é scorrevole...

..la macchina mi sembra proprio faccia colpo, peccato per i prezzi così alti..

Link al commento
Condividi su altri Social

..il colore "Perla Vasari" e "Cioccolato Peyrano" che prende origine dal marchio omonimo nel regno dei ciocolatai di qualità (Torino & dintorni)

http://www.peyrano.com/ita/prima.aspx

...il pack "Dolce Far Poco", vale a dire: Dual Drive, Cruise Control (mantiene la velocità di crociera che si é definita), sensore pioggia, sensore crepuscolare per accendere i fari, sensori parcheggio insieme al climatizzatore bi-zona

..il tetto apribile panoramico "Gran Luce", composto da due pannelli di vetro dei qyuali uno é scorrevole...

..la macchina mi sembra proprio faccia colpo, peccato per i prezzi così alti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, si vede che puntano sui margini e sull'effetto "costa tanto, vale tanto". Mi ricordo che Lee Iacocca disse che quando era alla United Fruit (o chi per essa) vendette una partita di banane avariate raddoppiandone il prezzo e decantandone le qualità all'incauto acquirente....se avesse abbassato il prezzo, la frutta sarebbe marcita nei magazzini.

Ecco, mi pare che il marketing FIAT abbia fatto propria questa idea...se Alfa è la vettura più cara del suo segmento allora la percepiranno come la migliore....dalle parole di taurus traspare questa filosofia....in sè non sbagliata, ma cmq rischiosa (se l'immagine non è all'altezza, si rischiano flop paurosi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Di idea travestita ne parla anche KM77.COM...cmq noi italiani amanti di tutto ciò che a prezzi ingiustificati abiti firmati,ecc....ci meritiamo un auto con prezzi così!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.