Vai al contenuto

I prossimi modelli Peugeot


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Ne’ 408 ne’ 508 avranno sostitute. 
Se mai aggiungeranno alla 5008 nuova un altro modello su base identica , come Renault ha Austral Espace e Rafale. 

Per vendere berline serve una presenza forte negli USA e in Cina.

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, GmG scrive:

Peccato, la 508 è una delle segmento D più belle. 

Commercialmente parlando mi sento di dire che la 508 2018 è stata una mosca bianca.

Bellina da vedere, ma se mi costi come un'a4 ma sotto c'hai un 1.2 3 cilindri puretech, a che successo commerciale si poteva aspirare? XD

  • Mi Piace 4

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema della 408 è che non ha un diesel. Con il diesel sono sicuro che avrebbe venduto molto bene. Idem per la C5X. 

Questa politica anti-diesel non la capisco per niente, guardate Volkswagen. 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema della 408 è che non ha un diesel. Con il diesel sono sicuro che avrebbe venduto molto bene. Idem per la C5X. 
Questa politica anti-diesel non la capisco per niente, guardate Volkswagen. 

verissimo, c'è anche da dire che in germania (non solo vw) vogliono rientrare dei costi sviluppo/progettazione diesel
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, andreadb scrive:


verissimo, c'è anche da dire che in germania (non solo vw) vogliono rientrare dei costi sviluppo/progettazione diesel

Hanno solo avuto 30 anni per farlo d'altronde...😝

 

Semplicemente sanno che altre tipologie di alimentazione attualmente vendono poco. ;)

 

Tornando su Peugeot, anche io penso che post fusione con FCA-> nascita STLA, ci sia stato un ridimensionamento nel posizionamento del brand.

Tagliando la PSE, tagliando gli eredi di 508/sw, niente coupè fastback basata sul concept e-legend, niente auto basate su STLA Large ecc.. sono un buon indicatore che anche dalla parte francese qualche taglio è stato inevitabilmente fatto.

Che poi questi tagli vadano ad agevolare gli sviluppi di altri brand come DS è un altro discorso...

  • Mi Piace 3

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, machefredfa scrive:

Perché era ufficialmente prevista?

Una 508 coupè era in fase di valutazione, e si sarebbe rifatta proprio sugli stilemi di e-legend, ma poi non se ne fece nulla.

E anche qui la nascita di STLA sarebbe la risposta alla mancata presenza di questo modello.

In sostanza, che te ne fai in gamma di una 508 coupè, se poi hai Alfa/Lancia/DS/Maserati da rilanciare con modelli che possono lasciare molto più il segno di una Peugeot? ;)

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.