Vai al contenuto

I prossimi modelli Peugeot


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Una 508 coupè era in fase di valutazione, e si sarebbe rifatta proprio sugli stilemi di e-legend, ma poi non se ne fece nulla.

E anche qui la nascita di STLA sarebbe la risposta alla mancata presenza di questo modello.

In sostanza, che te ne fai in gamma di una 508 coupè, se poi hai Alfa/Lancia/DS/Maserati da rilanciare con modelli che possono lasciare molto più il segno di una Peugeot? ;)

Ma no che figata non ne sapevo nulla 😮😍

Secondo me avrebbe senso perché farebbero un modello di nicchia condividendo i costi di sviluppo (tipo con Alfa, fai la 508 coupè/e-legend e fai anche una versione premium e ancora più sportiva)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
7 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

Fonte???

 

Ti è già stato segnalato più volte di riportare le notizie secondo il regolamento di Autopareri. Grazie!

Infatti non l'ho riportata io la notizia ma rispondevo ad un commento 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, machefredfa scrive:

Infatti non l'ho riportata io la notizia ma rispondevo ad un commento 😅

 

2.17 Citare (quotare) in modo mirato solo la parte di messaggio a cui si vuole replicare. Inutile ad esempio riportare nel proprio messaggio una successione d'immagini presenti pochi messaggi sopra: occupano spazio e rendono difficoltosa la lettura.

 

;)

 

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

bel cambiamento stile per nuova 208 attesa nel 2026 disegnata da matthias hossann e basata su Stla small.
inizialmente a batteria e poi nelle versioni termiche.
la novità più importante negli interni che prendono spunto da concept Inception del 2023
da autoexpress uk

f9315a8c8587952b583f5de1f98d2faf.jpg


466eb426cd999bea7cb53f924deabe44.jpg
b7581717fe5d15ce6849612f4dc8f738.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.