Vai al contenuto

I prossimi modelli Peugeot

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

considerato che la 308 è del 2021, nel 2028 che ci sarà? modello nuovo su nuova architettura (small o medium?) o profondo restyling dell'attuale (ne avrò viste 4/5 in 3 anni nella mia zona)?

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, andreadb scrive:

bel cambiamento stile per nuova 208 attesa nel 2026 disegnata da matthias hossann e basata su Stla small.
inizialmente a batteria e poi nelle versioni termiche.
la novità più importante negli interni che prendono spunto da concept Inception del 2023
da autoexpress uk

...errare è umano, ma perseverare...............

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

Credo di aver letto tempo fa che c'era l'idea di portare avanti la 208 attuale restylizzata in parallelo con la nuova generazione su Small, un po' come ai tempi della 207+

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

41 minuti fa, vince-991 scrive:

Si citano solo 208, DS3 e Opel Corsa per quale motivo? Sulla piattaforma small (Seg B) non dovrebbero nascere altri modelli con altri marchi  (FIAT come minimo) di Stellantis?

Siamo nel thread di Peugeot, quindi si dovrebbe parlare solo di prossimi modelli Peugeot.

Detto questo, solo quest'anno Fiat ha ripreso a fare roba nuovasu basi condivise(piattaforma smart), non vedo quindi come possa arrivare sul mercato con le stesse tempistiche di Peugeot o Opel.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento