Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
13 minuti fa, Marco1975 scrive:

Il 1.2 48v hybrid c’è a 100cv e 136cv.

Direi che va bene così … poi se serve una versione neopatentati depotenziata boh non so 

 

...ma corsa e 208 partono con 75cv....

 

 

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Marco1975 scrive:

Il 1.2 48v hybrid c’è a 100cv e 136cv.

Direi che va bene così … poi se serve una versione neopatentati depotenziata boh non so 


Quello è il P2,5. A quota 100 cv dovrebbe esserci anche una versione solo P0, quindi con possibilità di cambio.

Non so però se confermato e che applicazioni potrebbe avere.

L’unica applicazione possibile coerente per questa discussione è come entry level di new Ypsilon.

 

 

3 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...ma corsa e 208 partono con 75cv....

 

 


Che credo rimarrà in gamma anche sulle MCA.

Modificato da __P
Inviato (modificato)
5 minuti fa, __P scrive:


...

 

 


Che credo rimarrà in gamma anche sulle MCA.

Si può euro7izzare un 1.2 aspirato non ibrido con cambio manuale? O meglio ne varrà la pena se hai già il 1.2 MHEV da 100 CV?

Modificato da nucarote
Inviato
Adesso, nucarote scrive:

Ad ogni modo sarei scettico sulla presenza del 1.2 aspirato da 75 CV dal 2024, o per lo meno non su un prodotto "premium" come la Ypsilon.


Su 208 Facelift c’è.

Più che altro Napolitano ha affermato più volte che sarà MHEV e BEV.

Dipenderà molto dal target a cui vogliono aspirare.
Il modello attuale ha il frullino BSG da 70 cv e cambio manuale…

 

 

Inviato
10 minuti fa, nucarote scrive:

Ad ogni modo sarei scettico sulla presenza del 1.2 aspirato da 75 CV dal 2024, o per lo meno non su un prodotto "premium" come la Ypsilon.

...cosa e premium su una 208 con sigla "Lancia" ?  Il divano nel show room della casa Lancia? 🤣:redd

 

 

 

 

Inviato
Adesso, 4200blu scrive:

...cosa e premium su una 208 con sigla "Lancia" ?  Il divano nel show room della casa Lancia? 🤣:redd

 

 

 

 

Questo discorso lo si potrebbe fare anche per A1. :-) 

9 minuti fa, __P scrive:


Su 208 Facelift c’è.

Più che altro Napolitano ha affermato più volte che sarà MHEV e BEV.

Dipenderà molto dal target a cui vogliono aspirare.
Il modello attuale ha il frullino BSG da 70 cv e cambio manuale…

 

 

Il bagarozzo attuale credo che non faccia più di tanto testo, IMHO partirà col 100CV proprio per rimarcare una distinzione tra Corsa e 208, forse italiani e spagnoli si beccheranno la 1.2 aspirata da 75 CV che sulla base dello specchietto pubblicato da @4200blu Stellantis ha omologato fino al 2026.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.